annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
C2 Vts
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
RdO Club - The aBBBusive power of rome
Resp. Organizzativo & Fashion
BRIGATA DEGENERO®
Il ricordo:
"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia
Commenta
-
Reparto Corse ST©Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!
Commenta
-
Re: C2 Vts
Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggioMassssalooooooooord!
RdO Club - The aBBBusive power of rome
BRIGATA DEGENERO®
Il ricordo:
"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia
Commenta
-
Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggioToglimi una curiosità gli 0-100 di una VTS quanto sono?Reparto Corse ST©Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggioi dati ufficiali riportano 9 secondi, i primi listini uscivano con 8,3 per l'euro 3...RdO Club - The aBBBusive power of rome
BRIGATA DEGENERO®
Il ricordo:
Commenta
-
Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggiosai anche i kg della vettura? Me pesa il popino a fare ricerche e calcoliReparto Corse ST©Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!
Commenta
-
ottimo ottimo
Mo mi manca solo vedere quanto elia metterà le mani sul motore in base al mio budget e poi tutto di sfida!!!RdO Club - The aBBBusive power of rome
BRIGATA DEGENERO®
Il ricordo:
Commenta
-
Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggioottimo ottimo
Mo mi manca solo vedere quanto elia metterà le mani sul motore in base al mio budget e poi tutto di sfida!!!Reparto Corse ST©Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggioma che te la vuoi comprare?
Ma sei l'unico termine di paragone con una cavalleria intermedia ed un peso che s'avvicina a quello della mia Y a pieno carico.RdO Club - The aBBBusive power of rome
BRIGATA DEGENERO®
Il ricordo:
Commenta
Commenta