annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 20 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 20 -

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
    io non le ho le disponibilitŕ economiche,ma faccio un prestito e via... 20 anni vengono una volta sola....
    la "elisa" vedo che piace a molti...
    gran macchina..
    da me ne gira una exige arancione che fa paura e una 111 grigia..
    rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
      Boh... c'č chi dice che non si fa, chi dice che č stata spostata al week end dopo... boh...
      se si fa per l'abergo chi ci pensa??
      rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Punto primo, il 106 GTI/Rally 1.6. 16V č dato a 8,7 da originale... ora dimmi se un GTI originale č piů lento di un elettrodomestico whirlpool... ma dai fammi il favore...
        Tra l'altro il 106 1.6 16V č dato a 8,7 e il VTS 7,9... uahuahauh... ma sono ugualiiii!!! Quindi... non leggere quello che č scritto su un giornale... leggi quello che č scritto su uno scontrino NDRC

Punto secondo... se hai fatto la prova con il cronometro devi calcolare che 100km/h non sono 100km/h... ma saranno 92/94... quindi per arrivare a 100 devi stoppare dopo.
        Poi c'č da calcolare la sindrome di Schumacher... che si presenta sempre in queste occasioni... ovvero che chi fa partire il cronometro lo fa partire sempre un zinzillino dopo.
        Quindi il tuo 7,4 potrebbe essere benissimo un 8,5... e con tutte le modifiche che hai fatto... beh dai... non c'č male... batti anche me che vado in retromarcia.... forse...
        il programma sputnik sta per iniziare...
        uhauahuahuahuahua mi fai morire tu,..

Commenta

Amici truffatori e amici truffaldini... č finita la pacchia!!!
          L'ultra ottantenne vi tampona a 3km/h e voi portate il collare per due mesi?
          Chi non l'ha fatto? L'ho fatto anche io... ma ora si volta pagina
          Dal 01/02/2007 cambia la normativa... il giocattolo si č rotto... tira tira la corda si rompe... ecc... ecc...
          Colpo di frusta?
          Il vostro medico legale vi da 9 punti di invaliditŕ?
          Sapete cosa vi dicono le compagnie di assicurazioni?
          "M'IMPORTA UNA SEGA!"
          Tanto dal primo febbraio il limite massimo di risarcimento per un colpo di frusta č il 2%... MASSIMO ho detto... quindi non verrŕ dato a tutti.
          Si ok, la gente continuerŕ a marciarci lo stesso... ma ne vale sbattersi con visite, certificati, collari... per 5 o 600 euro? Fate vobis

Tra le altre cose, dal primo febbraio entra in vigore anche l'indennizzo diretto... ovvero non sarŕ piů la compagnia di controparte a risarcirvi in caso di sinistro, ma bensě la VOSTRA compagnia.

Per maggiori delucidazioni sono qui...
          come volevasi dimostrare fanno di tutta l'erba un fascio..e chi fa veramente un incidente??cosa fa??fanculo..

Commenta

Questo č un primo passo per l'abbassamento delle tariffe RCA...
            Noi con le nuove tariffe abbiamo giŕ abbassato i nostri premi...
            il caxxo si abbassano..ogni volta scendi di classe il valore auto scende e paghi sempre di piu..
            bella presa per il culo....

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
              giusto per chi fregava... ma un inculata per chi si fa male davvero...

io sono stato tamponato una volta, in macchina con un amico, non ho fatto caso al leggero mal di collo che sentivo sul momento ma quando cambia il tempo sento male ancora adesso...cosě non ho preso niente e mi tengo il dolore...
              io mio frattello e altri abbiamo fatto un incidente con una saxo di un neopatentato e colpo di frusta dopo ormai 6/7 anni fa e ancora lo sento..vedi te...

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                facciamo ke la finiamo a monza il 18 febbraio se ti va ok?!

tanto ci sn anke altri del 3d ke hai citato!
                mi aggrego pure io...

Commenta

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
                  quello nella seconda foto non ha neanche la barra duomi
                  Edit:forse ce l'ha ma č nera?
                  no non ce l'ha...la 106/Saxo avendo i duomi collegati con la traversa che separa l'abitacolo dal vano motore non ha quel bisogno esagerato della barra duomi...inoltre essendo da rally avrŕ la scocca rinforzata quindi magari ne piů fare a meno...

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
                  ma č quellla di ivan???
                  si č quella che aveva ivan

a me non risulta..so che non li fanno black lucido (solo renault) ma antracite si...
                  i renault sport sono nero opaco...
                  i matt graphite non li fanno 7x15 ET16 attacco 4x108...li fanno solo grigio silver

te li presto io...
                  i tempi si fanno con la macchina originale..non con via sedili tergi e tutto quello che ci va dietro..e con cerchi da 16 o 17!!!

[qimg]http://www.rallyesportclub.it/tuning/soci/Emiliano/large/3.jpg[/qimg]
                  sborone...č impossibile che suona con della roba Bolt 2 in uno...
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da P&B Visualizza il messaggio
                    a sto punto meglio puntare su piu' in alto il 1.3 e' da supersalita in pista mi sa' che ti annoi un po
                    e ti parlo da ex possesore di 1.3....
                    ma un discorso tipo american qua ci sta' niente soddisfa come i tanti centimetri cubici di un motore se poi conditi con un rapporto di ALMENO 80-90cv/l ancora meglio
                    facciamo 100cv/l...

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
                      Ragazzi mi serve un informazione per conto di un mio amico che me
                      la chiede tutti i giorni

Sapete bene che la 106 emette un gradevolissimo "fischio di trasmissione"
                      soprattutto in terza marcia, e mi chiede se proprio l'ingranaggio di
                      questa marcia ha i denti dritti

Denti dritti su un cambio stradale? Mah...
                      Se si sbagliano due cambiate si spacca tutto, sincro,
                      manicotto scorrevole, ecc...
                      tutti elicoidali..denti dritti solo in competizione..

Commenta

Sto operando...
                      X