annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 20 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 20 -

buonciornooooo ieri ho fatto il pieno da shell in svizzera...la 98...0,95cent e preso una webcam introvabile in italia...
    200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
    400mt Monza: 15.257@141.73km/h

La mia 106

Commenta

Originariamente inviato da Prati Claudio Visualizza il messaggio
      come attacchi non ci sono problemi...l'unico problema (non gravissimo) è la centralina di serie, cioè anche dopo la mappatura non sarà mai efficiente quanto quella ariginale del 1.6, in quanto è limitata...per il resto tutto ok

ciao
      ciao! ...eh si cambia anche quella, non è un problemone... se si trova il motore ci sarà anche la relativa centralina, nu?
      Ultima modifica di ise; 01-02-2007, 10:04.

Commenta

Originariamente inviato da ise Visualizza il messaggio
        ciao! ...eh si cambia anche quella, non è un problemone... se si trova il motore ci sarà anche la relativa centralina, nu?
        si ma anche con la centralina ed il cablaggio motore del 1.6 8v non è detto che quando la vai ad accendere funzioni tutto, perchè cambia il cablaggio che va dal motore all'interno dall'abitacolo...

secondo me conviene tenere la centralina originale e mapparla...dovresti ottenere un ottimo risultato
        Rallye Sport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room
        Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
        "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h
        ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...

Commenta

mh, provo a chiedere a qualche preparatore... ne dovrebbe sapere

Commenta

Originariamente inviato da Prati Claudio Visualizza il messaggio
            si ma anche con la centralina ed il cablaggio motore del 1.6 8v non è detto che quando la vai ad accendere funzioni tutto, perchè cambia il cablaggio che va dal motore all'interno dall'abitacolo...

secondo me conviene tenere la centralina originale e mapparla...dovresti ottenere un ottimo risultato

ciao !!! scusate se mi intrometto!!!!

io sulla mia 106 1.4 ho trapiantato un 1.6 8, con la centralina originale camminava a singhiozzi cosi ho dovuto cambiare anche la centralina, l'unica cosa che bisogna adattare il cablaggio perchè mi pare che ci sia un filo differente...cmq ora va una favola!!!!
            black rose

Commenta

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
              le seguenti cose:
              -alettone (quando l'ho presa aveva 2 alettoni uno su l'altro li ho divisi e l'originale era pieno di colla.....da riverniciare completamente)
              -silicone nero per vetri sui montanti(sempre il vecchio proprietario aveva attaccato li i leoncini a rilievo...a mio avviso osceni quindi staccati e quel poco rimasto non riuscivo a toglierlo)
              -paracolpi in tinta!

praticamente ora è bellissima!!!!si nota leggermente che le pati riverniciate sono un tantino più accese (è normale non hanno mai preso il sole)però sta troppo da dio!

foto!
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                a me sta venendo la malattia che li rivorrei neri...miii se è RESING con i paracolpi neri e il cofano carbon.....hihi

bha vedrò....
                io ho preferito farli.......anche se nero è più racingSSSS sinceramente la car perde molto.....
                ....Briciola & Ciottolino...
                "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
                106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
                “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Originariamente inviato da ise Visualizza il messaggio
                  ehi foto

quanto ti han fatto sborsare per il paracolpi in tinta?

io ho fatto tutto il lavoro insieme e per tutto comprese anche altre cosucce di ritocco in tutto ho pagato 200 euro!

ora vado fuori e fotografo!aspettate!
                  "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
                  “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Originariamente inviato da black rose Visualizza il messaggio
                    ciao !!! scusate se mi intrometto!!!!
                    ma ci mancherebbe!

io sulla mia 106 1.4 ho trapiantato un 1.6 8, con la centralina originale camminava a singhiozzi cosi ho dovuto cambiare anche la centralina, l'unica cosa che bisogna adattare il cablaggio perchè mi pare che ci sia un filo differente...cmq ora va una favola!!!!
                    beh quindi mi pare di capire che sta anche nel trovare un "chirurgo trapiantatore" che ci capisca bene di cablaggi

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                      foto!
                      Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                      fotizza...
                      eccovi la bimba con i baffetti rifatti....eheheheheh e l'alettone finalmente! l'adoro!!!

Commenta

Sto operando...
                      X