annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 20 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 20 -

sera bimbi......106ina dal carrozziere........sigh sob....me manca già!
    ....Briciola & Ciottolino...
    "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
    106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
    “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Ciao a tutti, hei ciao memole, che è successo alla 106?
      [url]http://www.riminituning.it/img/homepage.htm

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
        per ora il roll non riesco a montarlo...devo eliminare il tetto apribile...sembra idiota ma tutto il meccanismo fa spessore di tipo 4/5 mm di troppo e il roll non ci sta caxxo...

cmq quando lo monto, ci giro lo stesso....tanto sono già da arresto adesso...
        si si confermo...quando cercavo la saxo, ne avevo provata una col tettuccio ma toccavo con la testa dentro! e qndi nn l avevo presa...

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
        se trapianto...vado di 16v...un pò preparato....ma devo decidere...se lo faccio poi la tengo a vita, altrimenti vendo tutto e piglio la FOCUS RS o altra macchina simile....che va già di suo senza ridurla all'osso
        se puoi prendi una macchina "superiore"....

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
        con tutto quello che hai fatto sulla cessosei fai prima a buttarla giu duro da trackday e comprarti una macchina che tiri un bel carrello...
        si ma una 2 o 3 anni fa mi ero informato e quasi tt i trackday volevano che la macchina fosse assicurata.....poi magari ora sn cambiate le regole....

Originariamente inviato da P&B Visualizza il messaggio
        forse ti ho visto sabato verso le 13 via benedetto croce......

io l'ho beccato ieri Marculin al ritorno dalla sua gita turistica che abbiamo concluso con una ripresina a momenti me le suonava " anzi forse me le ha suonate " Frizione di merda si e' letteralmente disintegrata ero sempre a 7000 in qualsiasi marcia sembravo un vecchio di 90 anni!!!!
        comunque ora va' proprio bene la car del Marco
        pero' ci rivedremo quando cambiero' la frisiun
        no nn ero io....alle 13 sabato magnavo....
        eh la macchina d marco va....
        quindi anche tu a vedere le gare sul ghiaccio?

Originariamente inviato da P&B Visualizza il messaggio
        scarico completo, filtro cup, cambio del 1.3 poi non so'........
        non va male anzi
        dobbiamo riprovare appena metto a posto la frizione
        porca miseria ne ha sempre una
        si ma il cambio voleva rimettere il suo originale, qllo del 1.3 lo vende a 100€ m sembra
        cmq hai dimenticato una cosa fondamentale....la sua è abbastanza alleggerita....anzi vuota,senza ruota d scorta, cn 2 sedili piuma....
        Accelerazione laterale (g) Citroen Saxo 1.6 16v VTS = 1,06.......ecco alcuni di quelli che c stanno dietro:
        Porsche 911 Coupé=1.06; Porsche Boxster S=1.05; BMW M3=1.03; Audi TT Coupé qu. 225cv=1.03; Peugeot 206 2.0 GTi=1.02; Renault Clio V6 Sport=1.02; Honda S2000=1.01; Renault Clio 2.0 16v RS=1.01...

...ho sempre avuto un debole per le francesi...

Commenta

ah una COMUNICAZIONE: anche se in pratica nn mi conoscete quasi....da oggi nn riuscirò a controllare tt i giorni qsta discussione....ma solo qualcosa nei week end....

se dovete dirmi qlcosa fate via pm o via msn...

cmq ogni fine settimana controllerò le ultime pagine di qsta discussione.....ma nn riuscirò certo a leggere tutti i msg arretrati....

thanks
          Accelerazione laterale (g) Citroen Saxo 1.6 16v VTS = 1,06.......ecco alcuni di quelli che c stanno dietro:
          Porsche 911 Coupé=1.06; Porsche Boxster S=1.05; BMW M3=1.03; Audi TT Coupé qu. 225cv=1.03; Peugeot 206 2.0 GTi=1.02; Renault Clio V6 Sport=1.02; Honda S2000=1.01; Renault Clio 2.0 16v RS=1.01...

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...3#post10912863

Sera!
            >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

come mai
              200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
              400mt Monza: 15.257@141.73km/h

La mia 106

Commenta

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
                sera bimbi......106ina dal carrozziere........sigh sob....me manca già!
                Che le è successo?
                Nnnnnnooooooooooo
                Fabio: "Dai... tira ste marce"... Prima..7200rpm, seconda..7100rpm, terza..7200rpm.....
                Mau: "Fa'... figaaata!!"

Quelli del TurboLENTO2 Socio n° 8

Commenta

Originariamente inviato da s1lv3r Visualizza il messaggio
                  come mai

Sta diventando una spesa insostenibile, una malattia ed è meglio che provo a separarmene, il prezzo non è basso anzi, non ho fretta a venderla, se trovo chi mi da quello che chiedo bene altrimenti resta li dov'è!
                  >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
                    Sta diventando una spesa insostenibile, una malattia ed è meglio che provo a separarmene, il prezzo non è basso anzi, non ho fretta a venderla, se trovo chi mi da quello che chiedo bene altrimenti resta li dov'è!
                    bho....se è il vero motivo.....basta che riesci a nn andare in pista e nn fare + modifiche....penso che i costi d gestione d un auto cm le nostre nn sia eccessivo.....

cmq gran bella macchina....

Commenta

giusto oggi la mia 106 ha compiuto 68000km .....40000km con me.......

e si è pure finita il pieno sta stronx... 450km circa...con 45litri...in 3 settimane

o cazz...gli ho infilato dentro 4000€ di benza :-|
                      Ultima modifica di s1lv3r; 30-01-2007, 01:17.
                      200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
                      400mt Monza: 15.257@141.73km/h

La mia 106

Commenta

Sto operando...
                      X