annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 20 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 20 -

Originariamente inviato da Cizzo Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo, però io farei i dovuti scongiuri adesso...
    guarda sto scrivendo solo con una mano mentre l'altra sta sotto al tavolo
    e ti posso dire che in 7 anni che ho questa cariola non sono mai rimasto a piedi eccetto una volta sola che ho scocciato la frizione sull'Appia e sono dovuto ritornare tutta in seconda senza mai fermarmi................

non ho mai bucato una gomma (e non ho le runflat sotto)

mai un problema.................
    se mi si inchioda il motore adesso e' piu' che ragionevole
    "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
    IRRIDUCIBILE DEL FORUM
    ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)

Commenta

Originariamente inviato da bluelion Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti...ciao Alex!!!
      ciao fabbie'
      151k mica sono pochi e poi io le tiro sempre il collo
      "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
      IRRIDUCIBILE DEL FORUM
      ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)

Commenta

Buogiorno a tutti!!

Commenta

ciao a tutti.. ho un 2 domande nel 1.4 sport del 2000 le candele sono sotto il coperchio dove si trova il tappo dell' olio? xche non riesco a capire dove siano..

ogni tanto sento un tikkettio tipo rele' che proviene dalla scatola fusibili sembra quello delle frecce.. cosa puo' essere?

e poi penso che sia giunto il momento di pulire il corpo farfallato xche accelera da sola o mantiene un certo numero di giri tipo 2000 costanti, non c'è un manuale fotogafico che ti mosti come farlo?

grazie Raff
          Death Row Records
          -FordFiestaMk6 Club membro n°1-http://www.fordfiestamk6.too.itGuarda la mia Fiesta
          -
          Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°15
          "Ditemi: quand'è che muore veramente un uomo? Quando viene colpito al cuore da un plotone armato? No... Quando è affetto da una malattia inguaribile? No... Quando mangia una zuppa di funghi velenosi? No... Un uomo muore... Quando viene dimenticato."
          Dr. Hilk (One Piece)

Commenta

Originariamente inviato da alex106GTI Visualizza il messaggio
            buongiorno ragazzi

sto ancora in coma
            dopo un week end massacrante
            Ao me lo immagino
            Rallye Sport Club Member n° 176
            AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
            E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
            I miei due amori:
            Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
            Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

ah rega' ve dico solo na cosa.................151.000 km
              e non da un accenno di calo ...................... che motore che se sono inventati sti francesi ....................
              Oh ma se ti si compra 12 gomme ci fai un prezzone?
              I miei due amori:

Commenta

guarda sto scrivendo solo con una mano mentre l'altra sta sotto al tavolo
                e ti posso dire che in 7 anni che ho questa cariola non sono mai rimasto a piedi eccetto una volta sola che ho scocciato la frizione sull'Appia e sono dovuto ritornare tutta in seconda senza mai fermarmi................

non ho mai bucato una gomma (e non ho le runflat sotto)

mai un problema.................
                se mi si inchioda il motore adesso e' piu' che ragionevole
                Che fai te la gufi da solo?
                I miei due amori:

Commenta

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
                  io la tua stessa cuffia ma sta malissimo con il pomello in carbonlook che ho preso della sparco (quello in alluminio mi congela le mani e lo volevo per forza tondo)
                  va che anceh quello è in alluminio e ti congelerà le mani...il similcarbonio che c'è su è solo sublimazione, quindi una specie di verniciatura....non credo ti isoli molto

Originariamente inviato da Cizzo Visualizza il messaggio
                  Dovrebbe esere euro 3.. se poi apri il cofano e vedi un fungo nero maledetto che butta rudo in aspirazione, chiamato EGR... allora lo è di sicuro!!
                  la sua è EURO2...le €3 sono a partire da metà 2001....e cmq la 1.4 €3 no ha l'EGR

Commenta

Originariamente inviato da m_diablo81 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti.. ho un 2 domande nel 1.4 sport del 2000 le candele sono sotto il coperchio dove si trova il tappo dell' olio? xche non riesco a capire dove siano..
                    ogni tanto sento un tikkettio tipo rele' che proviene dalla scatola fusibili sembra quello delle frecce.. cosa puo' essere?
                    e poi penso che sia giunto il momento di pulire il corpo farfallato xche accelera da sola o mantiene un certo numero di giri tipo 2000 costanti, non c'è un manuale fotogafico che ti mosti come farlo?
                    le candele sono sotto la bobina ovviamente, smonti le 2 viti da 10 che trovi ai lati della bobina (è quella specie di tubo in plastica tra la stecca iniettori e il coperchio punterie)....tiri via e ci sono le candele.

il ticchettio non saprei, se lo senti molto nel vano motore, non è detto sia della scatola fusibili...prova a registrare le punterie che notoriamente si sregolano un pò nel 106

x la pulizia del corpo farfallato lo trovi sul mio sito : www.yellowghost.com nella sezione fai da te....cmq il tuo problema è minore, prova a smontare il sensore che c'è nei colli di aspirazione, forse è solo sporco d'olio, pulisci con pennellino e benzina e provi

Commenta

grazie x il link, x le candele tu intendi questo?

http://www.fordfiestamk6.net/home/106.jpg

x il discorso tikkettio è uguale a quello delle frecce.. ma non si accendono..

ed un ultima cosa il filtro benzina dove si trova?

scusa x la montagna di domande ma devo risistemare un po' la car della mia ragazza.. dato che ultimamente fa le bizze..

ciao Raff .)
                      Ultima modifica di m_diablo81; 14-01-2007, 18:26.
                      Death Row Records
                      -FordFiestaMk6 Club membro n°1-http://www.fordfiestamk6.too.itGuarda la mia Fiesta
                      -
                      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°15
                      "Ditemi: quand'è che muore veramente un uomo? Quando viene colpito al cuore da un plotone armato? No... Quando è affetto da una malattia inguaribile? No... Quando mangia una zuppa di funghi velenosi? No... Un uomo muore... Quando viene dimenticato."
                      Dr. Hilk (One Piece)

Commenta

Sto operando...
                      X