annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

ciao tia, in effetti ho un po' poco tempo ultimamente. in + ho la depressione per la car quasi originale.. spero passi un decreto serio in parlamento x ricominciare ad sistemarla seriamente in attesa di venderla (si spera), altrimenti qui la voglia è un po' carente..

mi consolo con un po' di lavori fotografici e con le auto degli altri.

http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post11553391 ultimo post
    Ultima modifica di hellborne; 18-05-2007, 12:55.

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      sto cercando ma non trovo nulla purtroppo
      va beh.. andrò di calibro...

anche se per misurare il diametro anche un righello andrebbe bene

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        va beh.. andrò di calibro...

anche se per misurare il diametro anche un righello andrebbe bene
        ovviamente misurala dalla parte giusta
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          Ah, sempre per hell, vieni al raduno a metà giugno? dai che siamo nella tua zona!
          quando e dove? link?

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
            quando e dove? link?
            Allora il partecipiamo al raduno del 17 a Casarza Ligure ma noi del 206 world scendiamo già sabato per iniziare in anteprima un raduno nostro

Passeremo tutto il giorno in giro con le macchine e dovremmo fare anche la strada del Bracco!

Qui c'è il link del raduno di domenica, ma se guardi sul forum del 206 world ci sono info anche per il nostro raduno di sabato:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=193683

Commenta

capito, devo portare l'auto a riverniciare e a fare un lavoro di carrozzeria. se tutto va bene ci sarò. io credò che vincerò il premio di quello giunto da + lontano! ah ah ah.

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
                capito, devo portare l'auto a riverniciare e a fare un lavoro di carrozzeria. se tutto va bene ci sarò. io credò che vincerò il premio di quello giunto da + lontano! ah ah ah.
                Dai dai, ti vogliamo con noi!

E se non hai la macchina vieni lostesso, l'importante che porti l'altra macchina, quella fotografica!

Così finalmente ci incontriamo!

Commenta

ah ah ah ok no problem!

Commenta

ah vi è venuta la voglia eeeeh...cmq io la trovo molto utile...anche se dal punto di vista legale è + o - contestabile...cmq io avevo pensato alla fascia scura sfumata della lampa...tanto x vedere come viene....sarebbe simile alla pellicola che si installa sui vetri dietro ...il mese prox vedo....adesso sono impegnato in campagna elettorale ...e cmq prevedo rotture di cojones x tagliarla e montarla...uff

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
                      ah vi è venuta la voglia eeeeh...cmq io la trovo molto utile...anche se dal punto di vista legale è + o - contestabile...cmq io avevo pensato alla fascia scura sfumata della lampa...tanto x vedere come viene....sarebbe simile alla pellicola che si installa sui vetri dietro ...il mese prox vedo....adesso sono impegnato in campagna elettorale ...e cmq prevedo rotture di cojones x tagliarla e montarla...uff
                      io non ho mai avuto il minimo problema occhiali da sole e nel caso, aletta parasole rulez...
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X