Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-
certo, aspetta e spera per i 17
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
io c'ho messo lo ZX1 nel cambio.. se quest'olio ha un effetto simile ci credo che si senta..
innesti + rapidi e meno contrastati...e soprattutto non si impasta il cambio nelle PS...cioè con il riscaldamento eccessivo dello stesso ...in generale l'auto pare + scorrevole...ovvio che quelli del 1° e del 3° punto sono dei miglioramenti non mostruosi...ma evidenti alla mano di un fissato...decisamente
Il miglioramento del 2° punto invece è almeno x ora incredibile e quello che cercavo
A Settembre devo fare dei bei lavoretti alla 206 se decido di tenerla!!!!!!
Molle e Ammortizzatori
(e vedo di accompagnarci una barra duomi e dei distanziali dietro)
Frizione
e vedo se riesco a montare i 17" dato che dovrei a breve cambiare anche
le gomme!!!!!!
Se vuoi a settembre io rifaccio l'assetto e ti posso vendere il mio... a solo 110.000km!
Cmq a parte gli scherzi è ancora incredibilmente buono come assetto nonostante i chilometri... ovvio il D2 sarà meglio
Ah, ieri sera la 206 ha iniziato andare a 3 (o forse a 2) e contemporaneamente si è accesa la spia motore con messaggio "anomalia catalizzatore". Visto che me lo ha già fatto, mi sono fermato l'ho spenta e riaccesa ed è tornato tutto a posto... ma perchè lo fa? Così viaggiando normalmente?
Se vuoi a settembre io rifaccio l'assetto e ti posso vendere il mio... a solo 110.000km!
Cmq a parte gli scherzi è ancora incredibilmente buono come assetto nonostante i chilometri... ovvio il D2 sarà meglio
Ah, ieri sera la 206 ha iniziato andare a 3 (o forse a 2) e contemporaneamente si è accesa la spia motore con messaggio "anomalia catalizzatore". Visto che me lo ha già fatto, mi sono fermato l'ho spenta e riaccesa ed è tornato tutto a posto... ma perchè lo fa? Così viaggiando normalmente?
sara' da buttare
puo' essere una lambda che si sia sporcata lavora male e invia dati errati in centralina che carbura male la miscela, sballando ulteriormente i dati che letti di nuovo dalla lamba fa tilt e da errore
dopo la modifica artigianele di ieri sera al paraurti con taglierino seghetto e mola ora siamo li li come valore
perchè che hai fatto?
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puo' essere una lambda che si sia sporcata lavora male e invia dati errati in centralina che carbura male la miscela, sballando ulteriormente i dati che letti di nuovo dalla lamba fa tilt e da errore
Il fatto che succede tutto contemporaneamente in un istante: spia, messaggio sul display e il motore che gira a 3.... boh... finchè lo fa una volta ogni 5 mesi...
Il fatto che succede tutto contemporaneamente in un istante: spia, messaggio sul display e il motore che gira a 3.... boh... finchè lo fa una volta ogni 5 mesi...
le candele sono ok?
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