annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Originariamente inviato da Swichack Visualizza il messaggio
    il mio lettore cd pernacchia e funziona a rate nn ricordo nemmeno da quanto...

ma ora mi sono scocciato... fra poco monterò una pioneer col caricatore cd,sxo l'attacco per gli altoparlanti sia lo stesso..!
    ti consiglio pero di metterci l'interfaccia x l'alimentazione... ke poi nn e sl x quello ma e UTILISSIMA e cosata una caga... in peugeot cosa 12 euri....

Commenta

Originariamente inviato da Swichack Visualizza il messaggio
      il mio lettore cd pernacchia e funziona a rate nn ricordo nemmeno da quanto...

ma ora mi sono scocciato... fra poco monterò una pioneer col caricatore cd,sxo l'attacco per gli altoparlanti sia lo stesso..!
      si, le peugeot montano già gli attacchi ISO, sulla mia ho dovuto solo girare i cavi di alimentazione altrimenti perdeva la memoria tutte le volte che si spegneva il multiplex

Commenta

Originariamente inviato da Puntocom17 Visualizza il messaggio
        la "comodita" e ke nn te le rubano ma cm dici tu fanno propio caga.... su tt x 1° suonano alla caxx.......
        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        e perchè?che comodità c'è in quelle di serie?
        ecco appunto, per comodità intendevo propio quello, non te la fottono manco se lasci la car aperta! per il resto, sì si sente, ma non è il massimo , tanto ormai l'ho passato da un po' quel periodo in cui andavo con la radio a manetta, finestrini abbassati e braccio di fuori pure a dicembre!
        cmq non si può fare niente per fargli leggere gli mp3? collegargli una porta usb? ma mi sa che costa meno prenderne una aftermarket...
        L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          si, le peugeot montano già gli attacchi ISO, sulla mia ho dovuto solo girare i cavi di alimentazione altrimenti perdeva la memoria tutte le volte che si spegneva il multiplex
          su tutte è così
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
            ecco appunto, per comodità intendevo propio quello, non te la fottono manco se lasci la car aperta! per il resto, sì si sente, ma non è il massimo , tanto ormai l'ho passato da un po' quel periodo in cui andavo con la radio a manetta, finestrini abbassati e braccio di fuori pure a dicembre!
            cmq non si può fare niente per fargli leggere gli mp3? collegargli una porta usb? ma mi sa che costa meno prenderne una aftermarket...
            esatto
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da ciupi_206 Visualizza il messaggio
              X farci leggere gli mp3 se trovi e scariki un programma d aggiornamento da internet te lo metti su cd lo metti nella radio e si aggiorna da solo.Sempre se lo trovi...nelle radio al giorno d'oggi è solo una questione di software non d hardware quindi basta aggiornarle
              e ma dove lo trovo sto programma? e poi siamo sicuri che si possano aggiornare?

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
                e ma dove lo trovo sto programma? e poi siamo sicuri che si possano aggiornare?
                assolutamente no

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  assolutamente no
                  va be va ho capito! fin che va va, poi vedrò cosa fare, sicuramente sulla prossima radio (di serie o aftermarket) voglio gli mp3!
                  un difetto che mi fa d'estate, sono i cd che saltano dopo magari un ora parcheggiata sotto il sole, ma dopo che accendo il clima e intanto ascolto la radio poi il cd torna a funzionare bene... ma credo che sia solo per il caldo e i cd "artigianali"...

Davide

Commenta

i cerchi da 15 delle xs hanno et da 16?

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
                      i cerchi da 15 delle xs hanno et da 16?
                      ET28 (per gli Sirocco)

Commenta

Sto operando...
                      X