annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Originariamente inviato da Swichack Visualizza il messaggio
    ma come le fanno ste gomme???
    prima vediamo la condizione delle gomme, la pressione di gonfiaggio, il carico e se non č stato preso nessun oggetto sulla strada...poi diamo la colpa alle gomme
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      prima vediamo la condizione delle gomme, la pressione di gonfiaggio, il carico e se non č stato preso nessun oggetto sulla strada...poi diamo la colpa alle gomme
      Beh... io ho purtroppo avute amici le cui gomme si sono bucate istantaneamente senza motivo..... erano delle F1
      E anche a me č successo che 2 F1 presentassero strane bolle sulla spalla... senza motivo.... non sono uno che sale sui marciapiedi e tantomeno non tengo sotto controllo le gomme..

Commenta

a parte l'oggetto preso per strada credo che le altre due non siano ragioni per cui una gomma possa esplodere... puň capitare su un camion, ma su un'auto č inconcepibile che una gomma possa cedere per un motivo del genere e minacciare la tua vita...
        Swichack
        La potenza č nulla, senza controllo!

Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerŕ di aver vissuto troppo poco...
        Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

Commenta

Originariamente inviato da DavideNOS Visualizza il messaggio
          Ciupi sei l'amica della giada?
          wow...DavideNOS,son sempre nei tuoi pensieri

Commenta

Originariamente inviato da DavideNOS Visualizza il messaggio
            Grande!!! Adesso una volta ci incontriamo tutti č....
            E...
            ...meine pug deutscher stil...

-The Fast&C. Tuning Club-

Commenta

Giŕ quattro pagine e quasi 100 post... DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!

Non potete essere cosě spammoni, č un forum e scrivete piů che in una chat!!!

@Ciupi, pare che abbiamo qualcosa in comune... io la mia la ho dal 2003, regalo per i 18 anni e la patente nuova e, credimi, senza un lavoro non hai idea quanto sia stato difficile poter modificarla (ogni singolo spicciolino accumulato lě da parte per la macchina)! Ringrazio il cielo che esiste internet, perchč rispetto a qui trovi non solo prezzi assurdi, ma anche tutto quel che cerchi, che qui da me solo per i fari post simoni ho dovuto cercare due mesi, per non parlare di dischi e pastiglie che di tipi sport per la mia non ne ESISTEVANO... cmq contando tutte le mod fatte sono poco sopra i 1000 euro, perň ora va da Dio; il fatto ke č piccolina aiuta il portafogli non poco nel modificarla!

Io andavo ankora a scuola ma dopo il diploma ho iniziato a fare anke dei lavoretti saltuari x fare le mie prime modifike...a settembe ho trovato un lavoro fisso quindi adesso Cmq x ora il prezzo delle mie modifike arriva sui 2600 euro

Commenta

ragazzi, non č possibile, oltre 100 post in meno di un giorno....
                qui ci sono i nottambuli che spammano tutta la notte...
                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                cambia visualizzazione che io sono ancora alla prima di pagina
                quanti ne visualizzi tu per pagina?

Raga, stamattina ho saputo ke una mia amica ieri pomeriggio č finita in ospedale per un incidente.. le si č accappottata la macchina 5 volte in galleria, per fortuna sta bene, č piena di lividi e col collare, ma č davvero un miracolo che ne sia uscita viva..

... la cosa che mi spaventa č che il motivo dell'incidente č che le č scoppiata una gomma, in un rettilineo in superstrada del tutto privo di buche...

proprio la settimana scorsa qui vicino 4 auto sono rimaste coinvolte in un incidente, anche in quel caso ad una č esplosa una gomma (in quel caso era una panda vekkia) e si son fatti male sul serio... ma come le fanno ste gomme???
                azz... ma le gomme erano ok? in buono stato, gonfie alla giusta pressione ecc ecc...?

io invece oggi ho rischiato un incidente aulla tangenziale di torino, un camion era pieno di bancali vuoti e ne ha preso uno che č finito nella corsia centrale. io l'ho evitato per un pelo e quelli dietro di me sono riusciti a fermarsi in tempo.
                mi sono visto il bancale praticamente sul vetro.

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
                Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

Originariamente inviato da ciupi_206 Visualizza il messaggio
                  Io andavo ankora a scuola ma dopo il diploma ho iniziato a fare anke dei lavoretti saltuari x fare le mie prime modifike...a settembe ho trovato un lavoro fisso quindi adesso Cmq x ora il prezzo delle mie modifike arriva sui 2600 euro
                  2600 €.... magari mi fossi fermato li...

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
                  Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio

quanti ne visualizzi tu per pagina?

azz... ma le gomme erano ok? in buono stato, gonfie alla giusta pressione ecc ecc...?

io invece oggi ho rischiato un incidente aulla tangenziale di torino, un camion era pieno di bancali vuoti e ne ha preso uno che č finito nella corsia centrale. io l'ho evitato per un pelo e quelli dietro di me sono riusciti a fermarsi in tempo.
                    Azz č successo alla zia d un mio amiko!Gli č volato un pallet sulla makkina!L'hanno aggiustata ma s va in riskio forte!!

Commenta

Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio

Beh, qui non dobbiamo svegliarci presto.. poi ora c'č anche Ciupi che spamma!

Cmq anche a me č capitato in autostrada. Stavo viaggiando con il ducatozzo all'altissima velocitŕ di 100-110km/h quando mi sono trovato davanti in 2^corsia un rotolo delle guaine telefoniche da interro, quelle rosse del diam di 15cm circa. Era un'intera matassa, occupava tutta la corsia.
                      Per fortuna il ducatozzo dotato di un ottimo impianto frenante Tarrocs a mezzo pompante e un ottimo assetto con balestre montate su viti autofilettanti regolabili mi ha permesso di evitarlo!
                      Ultima modifica di tia.wrc; 31-01-2007, 14:09.

Commenta

Sto operando...
                      X