annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

bho non saprei allora....

a vedere cosi' potrebbe essere davvero il gas o cmq qualcosa in pressione, anche se cmq il circuito e' chiuso e dovrebbe essere sempre in pressione, non so cosa possa scaricare.... magari una parte del circuito dove ci son guarnizioni o cmq quello che riguarda il compressore viene svuotato (si fa per dire) viene mandato il gas in un circuito piu' stagno... pero' bho, non so se funziona cosi'

Commenta

Raga, sulla mia ho la radio della casa, c'č qualche modo per fargli leggere gli mp3? cambiare radio vero?! son belle quelle che ci sono adesso con la porta usb, ma non sono mai "comode" come quelle di serie...
      L'adrenalina mi sale sů e giů per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
        Raga, sulla mia ho la radio della casa, c'č qualche modo per fargli leggere gli mp3? cambiare radio vero?! son belle quelle che ci sono adesso con la porta usb, ma non sono mai "comode" come quelle di serie...
        e perchč?che comoditŕ c'č in quelle di serie?
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          e perchč?che comoditŕ c'č in quelle di serie?
          la comoditŕ che dopo 5 anni nn funziona + un cazzo! ah ah aha io ormai posso solo + ascoltare la radio, finchč tiene ancora i memo.

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
            la comoditŕ che dopo 5 anni nn funziona + un cazzo! ah ah aha io ormai posso solo + ascoltare la radio, finchč tiene ancora i memo.
            grande utilitŕ

cmq le aftermarket sono meglio in tutto
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

la "comodita" e ke nn te le rubano ma cm dici tu fanno propio caga.... su tt x 1° suonano alla caxx.......

Commenta

Originariamente inviato da Puntocom17 Visualizza il messaggio
                la "comodita" e ke nn te le rubano ma cm dici tu fanno propio caga.... su tt x 1° suonano alla caxx.......
                si, suonano di merda, prima che mi fottessero la mia panasonic ero sconvolto da come solo l'autoradio cambiasse la resa..

Commenta

il mio lettore cd pernacchia e funziona a rate nn ricordo nemmeno da quanto...

ma ora mi sono scocciato... fra poco monterň una pioneer col caricatore cd,sxo l'attacco per gli altoparlanti sia lo stesso..!
                  Ultima modifica di Swichack; 04-02-2007, 22:42.
                  Swichack
                  La potenza č nulla, senza controllo!

Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerŕ di aver vissuto troppo poco...
                  Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

Commenta

si, suonano di merda, prima che mi fottessero la mia panasonic ero sconvolto da come solo l'autoradio cambiasse la resa..
                    cambia e come...... io ne ho gia cambiate 4 e una migliore dell'alta.....

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
                      X farci leggere gli mp3 se trovi e scariki un programma d aggiornamento da internet te lo metti su cd lo metti nella radio e si aggiorna da solo.Sempre se lo trovi...nelle radio al giorno d'oggi č solo una questione di software non d hardware quindi basta aggiornarle
                      ...meine pug deutscher stil...

-The Fast&C. Tuning Club-

Commenta

Sto operando...
                      X