annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
    quello che mi stupisce e' che e' diffuso ugualmente su tutta la lunghezza...

capisco che fanno le zigrinature per diffondere uniformemente,ma cosi' sembra troppo uniforme..

poi magari hanno trovato il modo giusto .. bho...
    non puo' essere cmq che abbiano messo la tecnica del neon?
    alla fine dovrebbe funzionare come idea?
    per me non è fattibile fare un tubo al neon di così piccolo diametro
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      e come fai a dirlo? l'effetto di un led bianco HE è moooooolto simile a quello in foto!
      no beh lo dico xk ho in casa una e60... nn è a led.

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
        no beh lo dico xk ho in casa una e60... nn è a led.
        e a cos'è?
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

per me non è fattibile fare un tubo al neon di così piccolo diametro
          a ok allora se il problema e' questo allora saranno anche a led, pero' fatti davvero bene a sto punto...

son curioso, voglio informarmi in BMW

Commenta

e a cos'è?
            la sigla modello della serie 5 nuova, la 535d, ripeo, nn so che roba sia, son curioso di saperlo, ma nn è led.

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
              la sigla modello della serie 5 nuova, la 535d, ripeo, nn so che roba sia, son curioso di saperlo, ma nn è led.
              Ma il led non è a vista.

Quelli sono solo tubi di luce. Sono fatti apposta per diffondere uniformemente la luce. Stessa cosa per i fanali posteriori della Z4 e anche della C4 Picasso.
              Riescono a diffondere lungo tutta la lunghezza la stessa intensità di luce

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                Ma il led non è a vista.

Quelli sono solo tubi di luce. Sono fatti apposta per diffondere uniformemente la luce. Stessa cosa per i fanali posteriori della Z4 e anche della C4 Picasso.
                Riescono a diffondere lungo tutta la lunghezza la stessa intensità di luce
                esatto, sfruttando la rifrazione della luce all'interno del "tubo"...come con le fibre ottiche, se non si fanno "taglietti" si vede la luce solo dall'altro capo

Commenta

esatto, sfruttando la rifrazione della luce all'interno del "tubo"...come con le fibre ottiche, se non si fanno "taglietti" si vede la luce solo dall'altro capo
                  aaah ho capito! grazie

Commenta

non usano il CELIS?
                    Non ho ben presente che sia ma non hanno ne led e tantomeno xeno
                    La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

mio fratello ha gli angel sul bmw ma non sono a led sono simil neon come dice go
                      MY STORY
                      clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
                      Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

Commenta

Sto operando...
                      X