Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-
jena ma tu che dici che monza è troppo lontana xk nn ti prepari per tempo e vieni a farti un open pit al mugello a giugno? io dovrei avere la bmw da track day e potremmo fare una riunione SERIA di 206isti/trackisti/segaioli/busoni (x me le definizioni si fermano alla seconda!) alla fine potrebbe essere un bella vacanzina in terra toscana no?
bè si, ti sei difeso benone
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
ora sono a casa in liguria.. sta così così, ci sono un po' di danni alla portiera e alla base scorrevole. domani passo in assicurazione e spero mi diano qlc..
ora sono a casa in liguria.. sta così così, ci sono un po' di danni alla portiera e alla base scorrevole. domani passo in assicurazione e spero mi diano qlc..
per il sedile dubito, per la portiera sicuramente si (a meno di un'eventuale franchigia)
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta