bisognerebbe sapere che display era montato sulle 206 premux col navigatore...
oltretutto nell'inserzione non ha specificato che è premux, gli ho scritto un sms e mi ha lasciato un attimo di stucco...
Ma poi, se è stato testato da lui, vuol dire che l'ha montato sulla multiplex...
e cmq manca il telecomando, senza quello ci si attacca....
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
mi pare si possa regolare anche con i tasti...mi pare eh..
no, di questo sono sicuro, senza telecomando non si fa nulla...
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
ESATTO. ora mi trovo con 3 sedili, xk gli originali cmq li avevo tenuti. e io di un sedile destro nuovo nn me ne faccio nulla e rivenderlo sarà davvero durissima
Commenta