annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

certo che è tutto studiato nei minimi dettagli...

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
    Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      Sulla mia, è successo qualcosa di simile.
      Ovviamente non c'era nulla a riguardo dei controlli, ma solo dell'ABS.

Posso supporre che fosse un problema di surriscaldamento della centralina dell'ABS che è posizionata probabilmente in una zona dove va in riscaldamento elevato.

Deduco ciò, perchè quando scaldo parecchio, e il tunnel in zona sopra al cat diventa bollente, mi si accende l'errore AirBag, la cui centralina si trova appunto nel tunnel, sotto al posacenere.

Probabilmente a temperature elevate, vanno in tilt
      la centrale ABS è dietro al faro lato guida, non mi pare una zona soggetta a riscaldamenti particolarmente elevati
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
        Uff sto cambio fra proprio skifo gh ...
        Nn c'è un modo per renderlo piu morbido senza sentire sempre tutti gli ingranaggi ... mi da il nervoso qnd nn entrano le marcie
        o mi tocca montare il riduttore dell corsa del cambio ?
        anche se di poco, con il riduttore, specialmente a freddo, gli innesti sono un filino + duri
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          la centrale ABS è dietro al faro lato guida, non mi pare una zona soggetta a riscaldamenti particolarmente elevati
          si, l'ABS è li, ma magari ci sono sensori in altri posti, soprattutto sulla RC che ha ESP e caxxi vari

Commenta

oggi che fate?=

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
              serata dubbiosa...
              stavo facendo la strada del rally della collina stasera, e dopo ke i dischi stavano quasi per andare in fusione da talmente erano rossi dal computer di bordo ha scritto:
              gf35 - ASR guasto/non funzionante
              gf38 - ESP guasto/non funzionante
              gf51 - ABS disinserito
              hc - sistemi elettronici di controllo disabilitati

ma ke è sta roba? n'astronave??

mai vista sta roba qua... evidentemente è andato in palla qualcosa! però io stavo scendendo pure coi controlli staccati...
              mah..
              azzo e che è???!!! dovresti postare sto messsaggio nel 3d dell'RC!
              a me non è mai successo, eppure ogni tanto la faccio scaldare per bene, ma aparte dischi e pastiglie davanti che fumano , niente di strano!
              fossì in te un controllino col computer in peugeot lo farei... non sareppe per niente bello se mentre scanni s'impalla abs esp e asr, anche se gli hai disabilitati...
              L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

puo darsi il troppo calore davvero...
                dopo guardo anke i dischi... siccome erano arancioni la scaldata l'han presa!
                se è cosi in settimana ordino dischi, pastiglie e tubi areonautici...
                se poi ESP/ASR fan girare ancora le balle prendo la centralina e la lancio a una prostituta
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

se poi ESP/ASR fan girare ancora le balle prendo la centralina e la lancio a una prostituta
                  le pice non han bisogno di centraline esp asr ... al max un centralino per il telefono!
                  va be anche se han preso la scaldata i dischi non è detto che sian da buttare... a me sul 106 era successo anche lì di scaldarlì un po' troppo un bel po' di volte, e alla fine gli ho dovuti cambiare a soli 30mila km , ma quelli non erano ventilati ! cosa che ho subito messo al posto di quelli pieni, freni modificati rulez
                  L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

cmq rimangono in memoria gli errori...in peugeot dovrebbero leggerli

Commenta

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
                      Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

Sto operando...
                      X