Sulla mia, è successo qualcosa di simile.
Ovviamente non c'era nulla a riguardo dei controlli, ma solo dell'ABS.
Posso supporre che fosse un problema di surriscaldamento della centralina dell'ABS che è posizionata probabilmente in una zona dove va in riscaldamento elevato.
Deduco ciò, perchè quando scaldo parecchio, e il tunnel in zona sopra al cat diventa bollente, mi si accende l'errore AirBag, la cui centralina si trova appunto nel tunnel, sotto al posacenere.
Probabilmente a temperature elevate, vanno in tilt
la centrale ABS è dietro al faro lato guida, non mi pare una zona soggetta a riscaldamenti particolarmente elevati
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Uff sto cambio fra proprio skifo gh ...
Nn c'è un modo per renderlo piu morbido senza sentire sempre tutti gli ingranaggi ... mi da il nervoso qnd nn entrano le marcie
o mi tocca montare il riduttore dell corsa del cambio ?
anche se di poco, con il riduttore, specialmente a freddo, gli innesti sono un filino + duri
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
serata dubbiosa...
stavo facendo la strada del rally della collina stasera, e dopo ke i dischi stavano quasi per andare in fusione da talmente erano rossi dal computer di bordo ha scritto:
gf35 - ASR guasto/non funzionante
gf38 - ESP guasto/non funzionante
gf51 - ABS disinserito
hc - sistemi elettronici di controllo disabilitati
ma ke è sta roba? n'astronave??
mai vista sta roba qua... evidentemente è andato in palla qualcosa! però io stavo scendendo pure coi controlli staccati...
mah..
azzo e che è???!!! dovresti postare sto messsaggio nel 3d dell'RC!
a me non è mai successo, eppure ogni tanto la faccio scaldare per bene, ma aparte dischi e pastiglie davanti che fumano , niente di strano!
fossì in te un controllino col computer in peugeot lo farei... non sareppe per niente bello se mentre scanni s'impalla abs esp e asr, anche se gli hai disabilitati...
Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-
puo darsi il troppo calore davvero...
dopo guardo anke i dischi... siccome erano arancioni la scaldata l'han presa!
se è cosi in settimana ordino dischi, pastiglie e tubi areonautici...
se poi ESP/ASR fan girare ancora le balle prendo la centralina e la lancio a una prostituta
niente è impossibile
le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....
puo darsi il troppo calore davvero...
dopo guardo anke i dischi... siccome erano arancioni la scaldata l'han presa!
se è cosi in settimana ordino dischi, pastiglie e tubi areonautici...
se poi ESP/ASR fan girare ancora le balle prendo la centralina e la lancio a una prostituta
le pice non han bisogno di centraline esp asr ... al max un centralino per il telefono!
va be anche se han preso la scaldata i dischi non è detto che sian da buttare... a me sul 106 era successo anche lì di scaldarlì un po' troppo un bel po' di volte, e alla fine gli ho dovuti cambiare a soli 30mila km , ma quelli non erano ventilati ! cosa che ho subito messo al posto di quelli pieni, freni modificati rulez
puo darsi il troppo calore davvero...
dopo guardo anke i dischi... siccome erano arancioni la scaldata l'han presa!
se è cosi in settimana ordino dischi, pastiglie e tubi areonautici...
se poi ESP/ASR fan girare ancora le balle prendo la centralina e la lancio a una prostituta
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