Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-
altro che conti che ci sono da fare....spero il tuo meccanico abbia una buona conoscenza anche di programmi quali Matlab e simili perchè i colli di aspirazione dei farli "fasati" con la distribuzione, con i condotti testa, ecc ecc ecc...e ci sono tanti di quei calcoli di fluidodinamica da fare che c'è da star male....io ho appena appena sentito il lavoro che c'è da fare per progettare i colli di scarico e sono rimasto così
[probabilmente è quello che farò l'anno prox se il tirocinio lo faccio in Alfa]
fai tranquillamente 1500€ per un autobloccante
e come hai detto, i semiassi vanno cambiati
bello è bello, senza ombra di dubbio però come ha detto Jena alcune cose non mi convincono....tipo il discorso del camber, ok lo puoi regolare ma è una cosa che non puoi fare tu da solo, senza contare che una volta che gli dai 1.5° negativi [così a occhio] già potrebbe andare bene...senza contare che la regolazione post non è veloce come quella ant e andrebbe a finire che non regoleresti quasi nulla
ovvio il prezzo è buono, però.....anzi, il prezzo sinceramente me lo aspettavo + alto visto che i PSS costano poco + di 1000€ ma senza regolazioni
Originariamente inviato da tia.wrc
Visualizza il messaggio

Visualizza il messaggio

Visualizza il messaggio
ovvio il prezzo è buono, però.....anzi, il prezzo sinceramente me lo aspettavo + alto visto che i PSS costano poco + di 1000€ ma senza regolazioni
Commenta