annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

ah ok, ci eravamo capiti male bè si, per il discorso a freddo potrebbe anche essere

per il discorso spia è probabile che sia un problema passeggero ai sensori (lambda oppure anche quello di battito in testa)
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      ah ok, ci eravamo capiti male bè si, per il discorso a freddo potrebbe anche essere

per il discorso spia è probabile che sia un problema passeggero ai sensori (lambda oppure anche quello di battito in testa)
      Spero solo che non sia qualcosa che peggiora improvvisamente tipo a settembre mentre sono al Ring, perchè me lo ha fatto la prima volta a Natale, poi me lo ha rifatto tipo a febbraio o giù di li e poi non è più successo... ora lo ha fatto ieri sera. Finchè alla fine lo fa così di rado non mi preoccupo molto cmq... speriamo in bene.

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
        dopo la modifica artigianele di ieri sera al paraurti con taglierino seghetto e mola ora siamo li li come valore
        ma che hai combinato?

Commenta

certo, aspetta e spera per i 17
          Vedremo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Se vuoi a settembre io rifaccio l'assetto e ti posso vendere il mio... a solo 110.000km!

Cmq a parte gli scherzi è ancora incredibilmente buono come assetto nonostante i chilometri... ovvio il D2 sarà meglio

Ah, ieri sera la 206 ha iniziato andare a 3 (o forse a 2) e contemporaneamente si è accesa la spia motore con messaggio "anomalia catalizzatore". Visto che me lo ha già fatto, mi sono fermato l'ho spenta e riaccesa ed è tornato tutto a posto... ma perchè lo fa? Così viaggiando normalmente?
            A me pure faceva così ed ho cambiato la sonda dell'aspirazione!!!!!

Commenta

Ah Massy...sono andato alla conce PUG di zona...una delle + grandi dellla Puglia...e per il clima hanno 2 prodotti che dovresti trovare in tutta la rete ufficiale:

1) è quello solito con la cannula

2) è quel mitico prodotto di cui ho scritto io in riferimento ad un numero di 4r ovvero quella bomboletta con la valvola che satura l'abitacolo e disinfetta ecc...costo € 15 da scontare...forse lo prendo...anche se per ora NON puzza +.
              Abbiamo risolto anche questo nostro dilemma

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                Spero solo che non sia qualcosa che peggiora improvvisamente tipo a settembre mentre sono al Ring, perchè me lo ha fatto la prima volta a Natale, poi me lo ha rifatto tipo a febbraio o giù di li e poi non è più successo... ora lo ha fatto ieri sera. Finchè alla fine lo fa così di rado non mi preoccupo molto cmq... speriamo in bene.
                speriamo! ripeto, sembra sia un "difetto" abbastanza comune e nessuno scopre il vero motivo...magari prova a fare qualche pieno con Vpower o cmq con benzine piuttosto "pulenti"
                Originariamente inviato da Luca_XS_16 Visualizza il messaggio
                Vedremo!!!!
                fai pure, tanto sono tutte pratiche illegali
                Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
                Ah Massy...sono andato alla conce PUG di zona...una delle + grandi dellla Puglia...e per il clima hanno 2 prodotti che dovresti trovare in tutta la rete ufficiale:

1) è quello solito con la cannula

2) è quel mitico prodotto di cui ho scritto io in riferimento ad un numero di 4r ovvero quella bomboletta con la valvola che satura l'abitacolo e disinfetta ecc...costo € 15 da scontare...forse lo prendo...anche se per ora NON puzza +.
                Abbiamo risolto anche questo nostro dilemma
                thanks quello che "satura" è molto simile al Wurth alla fine...per ora ho fatto andare un pò il riscaldamento ( ) ed effettivamente sembra che la puzza sia diminuita tantissimo....per ora lascio così e amen, a settembre poi ci penso...e magari mi informo su come arrivare all'evaporatore, tanto il problema è lì
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ciao raga, come va? tutto bene?

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
                  Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

chi si rivede tu piuttosto tutto bene?

Commenta

speriamo! ripeto, sembra sia un "difetto" abbastanza comune e nessuno scopre il vero motivo...magari prova a fare qualche pieno con Vpower o cmq con benzine piuttosto "pulenti"
                      Mah, ultimamente viaggio sempre con le 98/100 ottani se posso... ovviamente non si trovano ovunque e per comodità faccio quella che trovo.
                      Per ora cmq ho ancora mezzo pieno di V-Power

Commenta

Sto operando...
                      X