annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    si ma solo con dischi di dimensioni uguali (e anche qui, in linea teorica, se metti un disco baffato e forato modifichi le caratteristiche costruttive del disco originale quindi non dovrebbe essere legale)
    e ma che palle!!
    ma così si va a migliorare la sicurezza, non possono rompere!! che idioti governano in italia..
    WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Giorno raga, ieri sulla mia 206 2.0 GTi si è accesa la spia fissa del freno di stazionamento che indica che il livello del liquido dei freni è basso. Inoltre si è accesa anche la spia dell'ABS che mi segnala che non funzionerà correttamente! E' normale che si accendano contemporaneamente?
      Peugeot 206 2.0 GTi | Clean Style Culture

Vendo Cerchi 4x108 7x17 ET28 + Gomme 205/40 R17

Commenta

Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
        e ma che palle!!
        ma così si va a migliorare la sicurezza, non possono rompere!! che idioti governano in italia..
        vedremo se cambia qualcosa con il decreto Bersani (se passa)
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da 206-Impact Visualizza il messaggio
          Giorno raga, ieri sulla mia 206 2.0 GTi si è accesa la spia fissa del freno di stazionamento che indica che il livello del liquido dei freni è basso. Inoltre si è accesa anche la spia dell'ABS che mi segnala che non funzionerà correttamente! E' normale che si accendano contemporaneamente?
          non penso anche se potrebbe esserci qualche correlazione...cmq il liquido freni è effettivamente basso?
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Si, ho controllato la vaschetta. E' effettivamente basso.

Commenta

sul sito peugeot,se si va sulla pagina dedicata alla 207 Gti,ti fanno vedere anche dei particolari esterni..andando col mouse sulla sigla identificativa attaccata sul portellone compare.. RC!!

http://www.peugeot.it/configure/Show...c.php?id=26429
              WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da 206-Impact Visualizza il messaggio
                Si, ho controllato la vaschetta. E' effettivamente basso.
                Occhio che la spia del livello basso si accende un po come sulle vecchie macchine quella della benzina. Non si accende fissa, inizia ad accendersi quando magari fai le curve e poi piano piano aumenta fino ad arrivare al punto di rimanere fissa.

Se ti si è accesa di colpo fissa, è qualcos'altro... controlla bene.

Poi consiglio: se il liquido freni si abbassa lo fa perchè si consumano le pastiglie, quindi se vai da un meccanico e ti fai aggiungere solo una piccola quantità non penso ti facciano pagare.
                Metterne di più di olio non ha senso, perchè quando cambierai le pastiglie rimandi indietro l'olio e poi rischi che ti esce dalla vaschetta.

Commenta

Le spie sono quelle che ho indicato. Ho pure controllato nel libretto di manutenzione. Cmq la porto dal meccanico e vediamo un pò.

Commenta

X Massy: Giovedì già che sono a Milano vado a sentire per l'assetto della D2.
                    Go mi ha detto che l'officina si trova in via Martiri della Libertà, mi confermi?

Grassie!

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      X Massy: Giovedì già che sono a Milano vado a sentire per l'assetto della D2.
                      Go mi ha detto che l'officina si trova in via Martiri della Libertà, mi confermi?

Grassie!
                      esatto, Via Martiri della Libertà 26 a Melegnano

Commenta

Sto operando...
                      X