annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

il lenticolare ha H1 abb e anabb! Infatti per passare dai fanali originali a questi lenticolari ho dovuto comprare un kit nuovo! accidenti!
    Audi A3 2.0TDI!

Commenta

nessuno ha maggiorato l'impianto frenante allora?
      cmq da quanto ne so..concordo con chi lo diceva molto lo fa la dimensione del disco anke con finza flottante...
      ma la xs ha i 266 e la gti?
      cmq secondo me il top sarebbero le pinzebrembo montate di serie del 406 coupè con relativi discozzi!!ihih ora mi sfugge la misura..e la cilindrata di tale 206 XD
      ..I want to run faster before I die..

Commenta

Originariamente inviato da vogliopug106 Visualizza il messaggio
        cmq da quanto ne so..concordo con chi lo diceva molto lo fa la dimensione del disco anke con finza flottante...
        cmq secondo me il top sarebbero le pinzebrembo montate di serie del 406 coupè con relativi discozzi!!ihih ora mi sfugge la misura..e la cilindrata di tale 206 XD
        XS e GTi (per lo meno dopo il 2000 mi sembra) hanno gli stessi dischi
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da vogliopug106 Visualizza il messaggio
          Si, confermo che anche la GTi monta i 266mm, mentre la RC i 283mm.

Per l'impianto del 406... se non sbaglio la 406 ha i cerchi a 5 fori, quindi bisognerebbe vedere se ci sono dei dischi a 4 fori di pari diamentro, sempre che poi le pinze si possano montare sui mozzi del 206.

Commenta

dunque...mi sono interessato..asd....il kit brembo 4 pist. + dischi 283 + ferodo sta sui 1200 €
            voglio morì
            l'alternativ è trovare a culo il 4 pompanti della 406...ma coupè...io cerco
            ma NON trovo

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
              dunque...mi sono interessato..asd....il kit brembo 4 pist. + dischi 283 + ferodo sta sui 1200 €
              voglio morì
              l'alternativ è trovare a culo il 4 pompanti della 406...ma coupè...io cerco
              ma NON trovo
              alla faccia del ca... ma che sono d'oro?!
              WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
                alla faccia del ca... ma che sono d'oro?!
                eeeh figlio mio...la qualità si paga ...cmq ha ragione Massy...( e mai come in questo caso la ragione si dà ai FESSI ) basta montare l'impianto RC ...io sinceramente già così sento che l'abs lavora molto...e l'impianto è perfetto...mi piacerebbe una > precisione e tenterei con le 3000...ma vorrei evitare di fottermi i cerchi...grazie ...ergo...impianto RC
                Figurati che i 4 pisto brembo...usati li trovi ad almeno 300€...

DAVIDE...ti sei comprato un' A3???
                Ultima modifica di Jena Plissken; 19-09-2007, 08:17.

Commenta

cmq ho trovato un sito sulle modifiche x il 1600 psa....con consigli e mercatino ...con materiale di qualità...incredibile....mamma la macchina di quel tizio è un gioiello della meccanica....altro che quella di Generale

Commenta

link?
                    La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

top secret

Commenta

Sto operando...