annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Originariamente inviato da JEENYUS Visualizza il messaggio
    la Bmw del mio vicino di casa , ha una serie 1 , per carità a prescindere che fa schifo.
    Non è poi quella sportività...sarà silenziosa adesso che è nuova , ma tra 1 anno sarà di sicuro un trattore...

Poi non sopporto tutti sti invasati con ste diesel , tutte mappate , ok andranno ma scoppiano tutte alla fine , poi fumano come una centrale a carbone.

no no non fa per me
    sarano diversi annni k pero il numero dei diesel è in continuo aumento. se rimetttono il superbolllo ci saranno una cifra di autofraggelazioni ! hiih. ciao o o

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
      il tappo "liscio" non è piu' disponibile già da 6 mesi!!
      wehhh magut dove cazzo ce l'hai il telefono?
      "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
        dovrebbe essere il col dei turini
        prima era la ps fulcro del rally del motecarlo, pero mi sembra k nelle ultime edizioni nn faccia parte della corsa! sigh. ciao o o

Commenta

Originariamente inviato da JEENYUS Visualizza il messaggio
          non lo so....credo in Francia

ma se proprio vuoi basta che vai al passo dello stelvio e sei a posto
          lo stelvio penso sia un mito di salita(sia d'auto k moto k ank ciclismo),ma cmq il ns arco alpino e prealpino ci regalano molteplici percorsi divertenti. ciao o o

Commenta

Originariamente inviato da Gorevolution Visualizza il messaggio
            scusate se mi intrometto nella vostra discussione, ma dato che sto prendendo in considerazione di comprare fra circa 6 mesi una Clio RS fase1 volevo avere un po' di notizie. ho visto che se ne trovano diverse anche a 5mila € con meno di 100mila km, anche se preferirei molto di più una fase2 però non costano meno di 8mila €, quindi dovrei aspettare più tempo. allora chiedo a voi che le possedete un po' di info soprattutto le differenze tecniche tra la fase 1 e la 2, e tutto quello che vi passa per la testa riguardo prestazioni, doti stradali, interni, costi di manutenzione, affidabilità e problemi congeniti e qualsiasi altra cosa che vogliate dire a riguardo. grazie
            up for me!

non è che qualcuno gentilmente mi posterebbe un grafico di coppia della 172?
            A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
            Originariamente inviato da TireK
            'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
              wehhh magut dove cazzo ce l'hai il telefono?

ma sei proprio un rompi cojones!!!
              My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
              My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                ciao Ste...poi per l'antenna? più saputo nulla?

maledetta antenna.......

rubala e via.........
                My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

maledetta antenna.......

rubala e via.........

dai cerca con il telaio!!! ripeto, non è di vitale importanza quindi anche se non la trovo amen, però mo sono curioso di sapere "se c'è" a catalogo ricambi
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ma sei proprio un rompi cojones!!!
                    niente circolazione sabato e domenica
                    guarda il mio sito
                    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                    harley davidson xl 883 low...
                    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                      niente circolazione sabato e domenica

meglio che ho speso milioni!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X