annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Originariamente inviato da Mini Cooper1380 Visualizza il messaggio
    Non è assolutamente vero se usi le camme giuste non devi aprire il motore!
    tu dici che montando cammes giuste si arrivi tranquillam a quei cv senza aprire il motore??? mah...non so guarda, io son moolto scettica, se xo tu mi dici cosi, son + contenta e tranquilla!!!
    http://www.byroby.it/

Commenta

Originariamente inviato da JEENYUS Visualizza il messaggio
      notte greta io vado a dormire...il mio cane inizia a rompere...e quando lui dice che è ora bisogna ubbidirgli se non son cazzi

notte ragassuoli
      ihihihih....ok tranqui tanto vado pure io.....NOTTE CLIOMANE RS!!

Commenta

Non è assolutamente vero se usi le camme giuste non devi aprire il motore!
        mah...secondo me con solo scarico camme e centra non arrrivi a 195...
        io ho scarico copleto dai colli, filtro a pannello, e centra...
        a fine mese montero colli di aspirazione, e lavoro il corpo farfallato...e rimappo nuovamente....forse poi arrivero a quei cv credo...c'è...spero...
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Greta Visualizza il messaggio
          tu dici che montando cammes giuste si arrivi tranquillam a quei cv senza aprire il motore??? mah...non so guarda, io son moolto scettica, se xo tu mi dici cosi, son + contenta e tranquilla!!!
          Non è che io dico così, Cupissol un motore Gruppo N in fiche lo garantisce per potenze tra i 180 e i 185cv chiaramente con un elettronica di un certo tipo che permette una messa a punto di fino.
          La AngelWorks con scarico, elettronica, i suoi collettori d'aspirazione lavorati, filtro ITG e le sue camme dichiara potenze intorno ai 190-195cv che secondo me sono reali partendo dai valori di Cupissol.
          .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
            a fine mese montero colli di aspirazione, e lavoro il corpo farfallato...e rimappo nuovamente....forse poi arrivero a quei cv credo...c'è...spero...
            Bah non so, partendo dal fatto che non so sei i tuoi collettori sono efficaci o meno il gap prestazionale per i 195cv non lo raggiungi certo con la lavorazione della farfalla e i collettori inferiori RS.
            Chiaramente io parlo di un elettronica di un certo tipo, non la centralina di serie!
            .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

finito il lavoro,portala su banco e falla rullare, cosi vediamo, ok?almeno partiamo da una base...

Commenta

Bah non so, partendo dal fatto che non so sei i tuoi collettori sono efficaci o meno il gap prestazionale per i 195cv non lo raggiungi certo con la lavorazione della farfalla e i collettori inferiori RS.
                Chiaramente io parlo di un elettronica di un certo tipo, non la centralina di serie!
                ahh..ok..ora ho capito cosa vuoi intendere...beh...in effetti l'elettronica alla fine conta abbastanza...
                cmq riguardo ai miei collettori di scarico sono artigianali...da quando ho montato lo scarico completo, il motore lo sento molto + libero e cattivo...
                "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                Colin McRae
                ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Greta Visualizza il messaggio
                  finito il lavoro,portala su banco e falla rullare, cosi vediamo, ok?almeno partiamo da una base...
                  quello che ho in mente di fare...
                  ah...greta...il video non sono ancora riuscito a farlo mi dispaice...
                  riguardo alla benza Q8, ho fatto 3 pieni, e in effetti la differenza un pò si sente...io ho notato specialmente ai bassi e ai medi regimi...e un qualcosina agli alti...ma cmq non mi sono entusiasmato molto...cmq rispetto alla ip secondo me è molto meglio...
                  Colin McRae

Commenta

ahh..ok..ora ho capito cosa vuoi intendere...beh...in effetti l'elettronica alla fine conta abbastanza...
                    cmq riguardo ai miei collettori di scarico sono artigianali...da quando ho montato lo scarico completo, il motore lo sento molto + libero e cattivo...
                    Mmmm io su queste cose artigianali mi fido sempre poco, un minimo di conoscenza di fluidodinamica per realizzare qualcosa di prestazionale ci vuole! Questa è una mia opinione chiaramente i tuoi potrebbero rendere benissimo!

Commenta

Non è che io dico così, Cupissol un motore Gruppo N in fiche lo garantisce per potenze tra i 180 e i 185cv chiaramente con un elettronica di un certo tipo che permette una messa a punto di fino.
                      La AngelWorks con scarico, elettronica, i suoi collettori d'aspirazione lavorati, filtro ITG e le sue camme dichiara potenze intorno ai 190-195cv che secondo me sono reali partendo dai valori di Cupissol.
                      ho capito.....benone allora!!!

Commenta

Sto operando...
                      X