annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Originariamente inviato da JEENYUS Visualizza il messaggio
    non lo so....credo in Francia

ma se proprio vuoi basta che vai al passo dello stelvio e sei a posto

son di Roma....cerco una strada per i raid notturni [in Germania mod ]
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

mi serivano in fretta...vorrei andare qui....
      [qimg]http://perso.wanadoo.fr/cfredaigues/perso/photo/sospel_lacets.jpg[/qimg]
      sti ca22i
      Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano

"memento audere semper"

Commenta

mi serivano in fretta...vorrei andare qui....
        [qimg]http://perso.wanadoo.fr/cfredaigues/perso/photo/sospel_lacets.jpg[/qimg]
        dovrebbe essere il col dei turini
        guarda il mio sito
        clio rs f1 team r27 ...........n601 :
        http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
        harley davidson xl 883 low...
        http://www.francesco-damo.com/

Commenta

il bmw del mio capo è seuo non dell'azienda...ci macina molti km...ha sempre avuto bmw e anche la serie vecchi era cosi , secondo me ti fanno pagare la qualità che non c'è.
          Sul fatto che i TD moderni siano più delicati dei benzina (anche sovralimentati) sono pienamente d'accordo Basta guardare quanto sono complicati e che pressioni raggiungono nel rail di iniezione e come prex dell'aria

Bmw... mio fratello ha dato via da poco la sua 320 IS del '91... Con 420.000 Km! Presa usata nel '94 in una concessionaria che con molta probabilità li aveva abbassati...

Per la cronaca quella macchina era un 2000 16v da 192cv degli anni 90...

Ciù
          Vendo volante MOMO

Commenta

ragazzi..ora vado un pelo in OT...cmq....oggi ho constatato che il peugeot 206 gti...(2.0 aspirato da 136cv), è abbastanza ferma...un mio amico con la C2 vts gliele ha suonate...mah..va beh...
            Il bello è che il tipo con il 206 diceva che i motir peugeot sono i migliori, e che vanno anche + forte di quelli renault...mah...mi sa che ha detto una bella ca22ata!!
            Voi che ne dite?
            "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae
            ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
              ragazzi..ora vado un pelo in OT...cmq....oggi ho constatato che il peugeot 206 gti...(2.0 aspirato da 136cv), è abbastanza ferma...un mio amico con la C2 vts gliele ha suonate...mah..va beh...
              Il bello è che il tipo con il 206 diceva che i motir peugeot sono i migliori, e che vanno anche + forte di quelli renault...mah...mi sa che ha detto una bella ca22ata!!
              Voi che ne dite?
              Che una volta c'era il 309 1.9 16v con oltre 160cv che per essere nato nel 1990 era davvero un motore potente Lo stesso il 2.0 16v della 306 da 167cv era un grande motore.
              Quello del 206gti non è nulla di chè!
              .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380 Visualizza il messaggio
                Che una volta c'era il 309 1.9 16v con oltre 160cv che per essere nato nel 1990 era davvero un motore potente Lo stesso il 2.0 16v della 306 da 167cv era un grande motore.
                ...e poi non è così strano: in un confronto 206GTI (136cv ; x peso) contro C2 VTS (125cv ; peso sicuramente inferiore alla 206) un pareggio o una "vittoria" leggera di una delle 2 mi sembrano abbastanza normali

Ciù
                Vendo volante MOMO

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380 Visualizza il messaggio
                  si, il motore del 306 era veramente un buon motore...però il 206 gti...niente di che
                  "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                  Colin McRae
                  ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Ciù Visualizza il messaggio
                    ...e poi non è così strano: in un confronto 206GTI (136cv ; x peso) contro C2 VTS (125cv ; peso sicuramente inferiore alla 206) un pareggio o una "vittoria" leggera di una delle 2 mi sembrano abbastanza normali

Ciù
                    si, ti do ragione, però cmq non è che il 206 pesi tantissimo...
                    Colin McRae

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                      Voi che ne dite?
                      dipende in cosa gliele ha suonate sulla carta la C2 sta dietro in tutto, poi ovviamente dipende dallo stato delle auto, dal tipo di "prova" e da chi guida

confermo cmq che il 2.0 137cv non è niente di chè...
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X