annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Ovviamente pagando in anticipo , nessuno mi trova in Renault il tappo copri tergi posteriore renault sport , qui da me sono imbecilli , gli ho dato il codice e non sono stati capaci di fare nulla...

se qualcuno lo trova mi può avvertire , vi pago in anticipo poi ci mettiamo d'accordo
    Non puoi cambiare la natura umana, ma puoi cambiare te stesso mediante l'uso dell'Erba

Commenta

Originariamente inviato da JEENYUS Visualizza il messaggio
      Ovviamente pagando in anticipo , nessuno mi trova in Renault il tappo copri tergi posteriore renault sport , qui da me sono imbecilli , gli ho dato il codice e non sono stati capaci di fare nulla...

se qualcuno lo trova mi può avvertire , vi pago in anticipo poi ci mettiamo d'accordo
      non è + disponibile il tappo liscio da nessuna parte......

o stucchi il tuo o ci metti un tappo artigianale.....

ciux
      Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
      290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
      LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
      Polaris Predator big bore 558
      clio 1.6 16v gimkana only
      clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da marclio Visualizza il messaggio
        Buona giornata raga (sto weekend a Dijon)
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
          non è + disponibile il tappo liscio da nessuna parte......

o stucchi il tuo o ci metti un tappo artigianale.....

ciux

come non detto

per adesso ho un tappo ma mi fa schifo da vedere , rimetterò il tergi !!!
          Non puoi cambiare la natura umana, ma puoi cambiare te stesso mediante l'uso dell'Erba

Commenta

manda una mail qui e chiedi Rst-parts.dpt@renault.com

in Renault è a catalogo ma non è disponibile per l'Italia
            "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
            R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
            - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

oggi sono andato in renault...

che sfiga...ho tolto il tergi posteriore , ho ordinato il tappo e si sono sbgliati e mi hanno preso quello normale col buco e non senza ,cazzo codice giusto e riescono a sbagliare.
              Poi o chiesto per i freni renault sppppport.

pastiglie Mintex ant 91.75 euro iva esclusa
              pastiglie Mintex post 63.89 euro non disponibili

le mintex 1166 non ci sono , le post 1177 non ci sono...cazzo

Dischi ant gruppo n 73.70 euro cad iva esclusa
              Dischi post gruppo n 39.82 euro cad iva esclusa

non si sono sbagliati
              il tappo chiuso non è più disponibile (x il momento)...anche se ordinano il codice giusto arriverà sempre quello col buco come l'originale ..
              devi affidarti al fai da te o a un carrozziere ...io col fai da te ero riuscito e ha tenuto anche bene x qualche mese..poi col caldo ha cominciato a screpolarsi ...alla fine un carrozziere (che nemmeno conoscevo)(e da cui sicuramente tornerò)...me l'ha fatto, allafine me l'ha fatto aggratis ed è venuto perfetto

stesso discorso x le 1166...non disponibili...speriamo solo momentaneamente
              CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
              PATRIZIO DOVE SEI?
              WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

Originariamente inviato da Gorevolution Visualizza il messaggio
                scusate se mi intrometto nella vostra discussione, ma dato che sto prendendo in considerazione di comprare fra circa 6 mesi una Clio RS fase1 volevo avere un po' di notizie. ho visto che se ne trovano diverse anche a 5mila € con meno di 100mila km, anche se preferirei molto di più una fase2 però non costano meno di 8mila €, quindi dovrei aspettare più tempo. allora chiedo a voi che le possedete un po' di info soprattutto le differenze tecniche tra la fase 1 e la 2, e tutto quello che vi passa per la testa riguardo prestazioni, doti stradali, interni, costi di manutenzione, affidabilità e problemi congeniti e qualsiasi altra cosa che vogliate dire a riguardo. grazie
                ciao
                il motore fra fase1 e fase2 172 cv dovrebbe essere identico, a parte il fatto che la fase2 ha l'acceleratore elettronico e la fase1 a cavo.
                fase1 monta originali cerchi da 15 gommati 195/50 e fase 2 16" con 195/45, e la fase2 ha un cambio con una riduzione finale diversa...è più corto di circa un 5%

come prestazioni secondo me è una gran macchina...piccola e leggera con un motore potente e che spinge bene già dai bassi regimi, una volta presa la mano è molto divertente da guidare e ha un ottimo telaio..
                non è così assetata come ci si può aspettare...in settimana andando a lavorare e facendo il guidatore medio (...medio-sportivo ) sto circa sugli 11-11,5 km/l, stando a quello che dice il computer di bordo e a quello che dice il portafoglio quando mi fermo alla pompa di benzina

riguardo all'affidabilità...se trovi una macchina in ordine non dovresti avere grane, salvo la sfiga sempre dietro l'angolo,ma quello vale x qualsiasi macchina tu decida di prendere..io ho una fase1...all'attivo ha quasi 113.000km e non mi ha mai dato particolari problemi..
                c'è la leggenda dei supporti motore che si smollano e si rompono..ma come hanno già confermato altri non è affatto un problema così frequente.. oppure ho sentito anche dei collettori di scarico che si crepano sulle fase1...ma in pratica non ho mai sentito nessuno che l'avesse lamentarsi di questo problema...
                sugli interni la fase1 scricchiola un po dentro...a causa delle plastiche e della (secondo me) cattiva insonorizzazione...ma fa parte dello spirito della macchina... e dopo un po comincia a piacerti

ultima considerazione...valuta bene le macchine che trovi xkè secondo me a 5000euri fai molta ma molta fatica a trovare una fase1 con meno di 100mila km...

buona scelta
                Ultima modifica di vitiesse; 13-03-2007, 21:50.
                CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
                PATRIZIO DOVE SEI?
                WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

Originariamente inviato da vitiesse Visualizza il messaggio
                  ciao
                  il motore fra fase1 e fase2 172 cv dovrebbe essere identico, a parte il fatto che la fase2 ha l'acceleratore elettronico e la fase1 a cavo.
                  fase1 monta originali cerchi da 15 gommati 195/50 e fase 2 16" con 195/45, e la fase2 ha un cambio con una riduzione finale diversa...è più corto di circa un 5%

come prestazioni secondo me è una gran macchina...piccola e leggera con un motore potente e che spinge bene già dai bassi regimi, una volta presa la mano è molto divertente da guidare e ha un ottimo telaio..
                  non è così assetata come ci si può aspettare...in settimana andando a lavorare e facendo il guidatore medio (...medio-sportivo ) sto circa sugli 11-11,5 km/l, stando a quello che dice il computer di bordo e a quello che dice il portafoglio quando mi fermo alla pompa di benzina

riguardo all'affidabilità...se trovi una macchina in ordine non dovresti avere grane, salvo la sfiga sempre dietro l'angolo,ma quello vale x qualsiasi macchina tu decida di prendere..io ho una fase1...all'attivo ha quasi 113.000km e non mi ha mai dato particolari problemi..
                  c'è la leggenda dei supporti motore che si smollano e si rompono..ma come hanno già confermato altri non è affatto un problema così frequente.. oppure ho sentito anche dei collettori di scarico che si crepano sulle fase1...ma in pratica non ho mai sentito nessuno che l'avesse lamentarsi di questo problema...
                  sugli interni la fase1 scricchiola un po dentro...a causa delle plastiche e della (secondo me) cattiva insonorizzazione...ma fa parte dello spirito della macchina... e dopo un po comincia a piacerti

ultima considerazione...valuta bene le macchine che trovi xkè secondo me a 5000euri fai molta ma molta fatica a trovare una fase1 con meno di 100mila km...

buona scelta
                  confermo....e sopratutto occhio ai km...una fase uno nn puo' avere meno di 100 km fidati
                  ne ho pagate le conseguenze a mie spese purtroppo....
                  occhio al monovolume ® idea.de

Commenta

per il tappo non è un problema in un modo mi aggiusterò...forse rimetto il tergi!!!

sul saxo stava bene senza ma sul clio sembra manchi un pezzo , andare da un carrozziere per un pezzo del genere non ne vale la pena