annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

per la precisione di fase 1 ne ho avute 2.....
    la prima era una fase 1 nera...
    la seconda era una fase 1 limited,quella color verde scarabeo con interni in pelle.

diciamo che l'ho venduta perchè avevo voglia di cambiare.
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da GAD Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi mercoledì prossimo faccio la prova sul banco della mia rs3...voglio proprio vedere quanti cv mi da.... vi farò sapere...

cmq chi é stato di voi al salone di ginevra? (io si)
      Avete visto la clio rs3 come la mia preparata dalla Ravasi corse...??
      bene poi metti anche il grafico per vedere le curve
      fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Originariamente inviato da lupin III Visualizza il messaggio
        la seconda era una fase 1 limited,quella color verde scarabeo con interni in pelle.

la nuova rs è bella, ma come prestazioni da cosa ho visto sui giornali mi ha un po' deluso, però fra quelle che ci sono adesso sul mercato (di questo genere) è quella che mi piace di più dato che è un buon compromesso fra linea-prestazioni...
        perchè non ti sei fatto una 182?
        L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
          meno male ,se nò quelli ori fan cagare.
          son quelli col pallino
          mà sbaglio o sono accopiati all'xeno
          fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

ciao cliomani!!

tra poco torno tra voi....

domani vado a firmare per una RS nuova nuova.....
            bravo complimenti...alla fise ti 6 deciso e hai scelto la cosa migliore...grande!!
            "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae
            ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

beh...allora ti manca solo la fase 2 e poi hai fatto bingo!!
              "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
              Colin McRae
              ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
                la nuova rs è bella, ma come prestazioni da cosa ho visto sui giornali mi ha un po' deluso, però fra quelle che ci sono adesso sul mercato (di questo genere) è quella che mi piace di più dato che è un buon compromesso fra linea-prestazioni...
                perchè non ti sei fatto una 182?
                sinceramente per andare su una 182 mi tenevo la mia RS...

ma cmq io quando ho venduto la mia clio,non avevo ancora bene in mente cosa comprare.solamente che ho colto la palla al balzo e l'ho venduta da privato...piuttosto che farmi dare due dita neglio occhi da un concessionario.

poi mi sono messo alla ricerca della sostituta....
                ero molto attratto dalla civic type-r...ho provato anche 3 honda integra...ma un pò perchè non erano tenute bene...un pò perchè la richiesta era troppo elevata...ho lasciato perdere.
                mi sono anche interessato alle subaru wrx vecchio modello....ma anche qua....prezzi stellari...e macchine veramente a posto...molto poche.per cui l'idea subaru l'ho subito abbandonata.
                alla fine ero deciso sulla mini cooper S vecchia....ne avevo trovata una veramente ok.di una ragazza,full optional...veramente pari al nuovo.però purtroppo dovevo aspettare 3 settimane,prima che potesse vendermela...

poi è saltata fuori l'opportunità di avere la clio RS nuova....in pronta consegna.ci ho pensato un pochino....anche perchè ha un certo costo....
                l'ho vista e rivista....e alla fine ho pensato che sia il giusto compromesso che fa per me.
                cioè una macchina cmq un pochino più rifinita....più "macchina" rispetto alla mia ex fase 1....sicuramente meno divertente....ma cmq un 2000 aspirato dalle prestazioni molto buone.
                se volevo solamente le prestazioni mettevo le mani alla mia clio rs fase 1....ma diciamo che cercavo qualcosa di più "civile".
                penso che la clio RS nuova corrisponda a queste mie esigenze...un buon compromesso tra prezzo-qualità-prestazioni.
                perchè alla fine...la pago circa 21000 euro con la possibilità di fare anche il tasso 0....
                a questa cifra....parlando di nuovo....non saprei cosa prendere...

forse c'era l'Ibiza Cupra....ma esteticamente non riesco a farmela piacere.

Commenta

Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
                  mà sbaglio o sono accopiati all'xeno
                  Ciao Davide!
                  dopo molte critiche iniziali....come hai potuto vedere mi sono convinto sulla nuova RS.
                  te come ti trovi?

Commenta

sinceramente per andare su una 182 mi tenevo la mia RS...

ma cmq io quando ho venduto la mia clio,non avevo ancora bene in mente cosa comprare.solamente che ho colto la palla al balzo e l'ho venduta da privato...piuttosto che farmi dare due dita neglio occhi da un concessionario.

poi mi sono messo alla ricerca della sostituta....
                    ero molto attratto dalla civic type-r...ho provato anche 3 honda integra...ma un pò perchè non erano tenute bene...un pò perchè la richiesta era troppo elevata...ho lasciato perdere.
                    mi sono anche interessato alle subaru wrx vecchio modello....ma anche qua....prezzi stellari...e macchine veramente a posto...molto poche.per cui l'idea subaru l'ho subito abbandonata.
                    alla fine ero deciso sulla mini cooper S vecchia....ne avevo trovata una veramente ok.di una ragazza,full optional...veramente pari al nuovo.però purtroppo dovevo aspettare 3 settimane,prima che potesse vendermela...

poi è saltata fuori l'opportunità di avere la clio RS nuova....in pronta consegna.ci ho pensato un pochino....anche perchè ha un certo costo....
                    l'ho vista e rivista....e alla fine ho pensato che sia il giusto compromesso che fa per me.
                    cioè una macchina cmq un pochino più rifinita....più "macchina" rispetto alla mia ex fase 1....sicuramente meno divertente....ma cmq un 2000 aspirato dalle prestazioni molto buone.
                    se volevo solamente le prestazioni mettevo le mani alla mia clio rs fase 1....ma diciamo che cercavo qualcosa di più "civile".
                    penso che la clio RS nuova corrisponda a queste mie esigenze...un buon compromesso tra prezzo-qualità-prestazioni.
                    perchè alla fine...la pago circa 21000 euro con la possibilità di fare anche il tasso 0....
                    a questa cifra....parlando di nuovo....non saprei cosa prendere...

forse c'era l'Ibiza Cupra....ma esteticamente non riesco a farmela piacere.
                    complimenti hai fatto bene...la nuova rs è un buon compromesso qualità/prestazioni...e poi diciamo è un pò + elegante delle rs vecchie...
                    che però secondo me sono + cattive...
                    Colin McRae

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                      beh...allora ti manca solo la fase 2 e poi hai fatto bingo!!
                      e guarda......diciamo che l'ho mancata per un pelo.....
                      prima di prendere la mia seconda fase 1....avevo provato una fase 2 grigia.
                      inoltre per ben due volte...sono stato sul punto di prendere una fase 2 light....mi stò mangiando ancora le mani adesso per non aver fatto il passo....

Commenta

Sto operando...