annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Originariamente inviato da lupin III Visualizza il messaggio
    e guarda......diciamo che l'ho mancata per un pelo.....
    prima di prendere la mia seconda fase 1....avevo provato una fase 2 grigia.
    inoltre per ben due volte...sono stato sul punto di prendere una fase 2 light....mi stò mangiando ancora le mani adesso per non aver fatto il passo....
    ehh...i fase 2 sono belli e cattivi...poi il light ...
    cmq dai...alla fine la nuova e veramente bella...
    Anche se manca un pelo in prestazioni...pazienza..recupera tutto nella linea...
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
      complimenti hai fatto bene...la nuova rs è un buon compromesso qualità/prestazioni...e poi diciamo è un pò + elegante delle rs vecchie...
      che però secondo me sono + cattive...
      il mio personalissimo parere riguardo alla clio RS III(anche se attendo di averla in mano per testarla bene)....è che sia troppo pesante.
      ma per il resto secondo me è una macchina molto buona.parlando proprio meccanicamente e come componentistica.
      finalmente un buon cambio 6 marce....un bell'impianto frenante Brembo...un motore 2000 aspirato da 200 cv che tira bene fino ad alti regimi....a livello di telaio in generale sembra ok...
      forse lo sterzo non è proprio all'altezza,da quello che si sente dire in giro.

poi boh....sono veramente ansiosi di provarla....e poi darò le mie valutazioni...
      come al solito....senza peli sulla lingua...ehehehehe
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

il mio personalissimo parere riguardo alla clio RS III(anche se attendo di averla in mano per testarla bene)....è che sia troppo pesante.
        ma per il resto secondo me è una macchina molto buona.parlando proprio meccanicamente e come componentistica.
        finalmente un buon cambio 6 marce....un bell'impianto frenante Brembo...un motore 2000 aspirato da 200 cv che tira bene fino ad alti regimi....a livello di telaio in generale sembra ok...
        forse lo sterzo non è proprio all'altezza,da quello che si sente dire in giro.

poi boh....sono veramente ansiosi di provarla....e poi darò le mie valutazioni...
        come al solito....senza peli sulla lingua...ehehehehe
        già...la pecca è il peso un po elevato...però cmq il motore credo che spinga bene...e la tenuta deve essere ottima...poi era ora che montassero un bel 6 marce...Secondo me in generale è un'ottima machina...poi come linea è veramente bella....bella larga e arrabbiata...si si...
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

non sai cosa avrei dato per avere un bel 6 marce sulla fase 1......

180/185 cv veri....a motore chiuso....
          un cambio 6 marce come si deve....
          un minimo di alleggerimento.....
          assetto e impianto frenante....

e secondo me diventava un'arma impropria....più di quanto non lo sia già da originale.

Commenta

non sai cosa avrei dato per avere un bel 6 marce sulla fase 1......

180/185 cv veri....a motore chiuso....
            un cambio 6 marce come si deve....
            un minimo di alleggerimento.....
            assetto e impianto frenante....

e secondo me diventava un'arma impropria....più di quanto non lo sia già da originale.
            sono alquanto interessato a questo discorso...che modifiche avevi su?e poi cosa intendi con minimo alleggerimento...che ci avevi tolto?
            illuminami...te ne sarei grato
            Colin McRae

Commenta

sulla tua clio con pochi lavori mirati arrivi tranquillo sui 180....

io sulla ex fase 1 avevo centralina renault sport,collettori renault sport,filtro bmc nell'airbox originale....se vuoi arrivare sui 180 o qualcosa di più dovresti scatalizzare o mettere un cat metallico.io per pochissimo tempo ho girato con uno scarico da 65 senza cat....andava veramente bene,peccato per il rumore allucinante.
              poi avevo su 4 koni gialli regolabili,molle hr....dischi tarox....
              per alleggerire avevo fatto proprio poco....anche perchè poi l'ho venduta.
              cmq avevo fatto le solite cosette....via la ruota di scorta e il crick,via il tergilunotto,cofano in alluminio...qualche pezzo e qualche plastica qua e la...ehehehehe....avevo in mente anche di togliere il clima,ma poi mi sono fermato....

cmq prima cosa....metti a posto assetto e freni.
              poi di motore anche da originale va benone.

Commenta

cmq già mettendo uno scarico sportivo....e un centrale dritto non omologato....prendi praticamente 0,00001 cv.....però di qualche kg alleggerisci sicuro.se prendi in mano lo scarico originale ti spaventi!

poi potresti montare dei bei cerchi da 16" tipo gli OZ superleggera.meglio ancore se passi ai 15"......ma capisco che pochi troverebbero la forza interiore per mettere un cerchio più piccolo.......ehheheheheh

Commenta

Ciao a tutti.....

Io trovo che l'ultimo modello non sia affatto bello.....

a me personalmente piace molto la 1° e la 2° serie........

se tutto va' come previsto a breve ne prenderò uno.....
                  Tolleranza zero!!!!

Casello a Bruere:"Non so in che marcia era lui...io in quinta da morto!":rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Grande Blandino!!:D

Commenta

Buondi

21. -22.8. R-ACAD1

Commenta

ciao cliomani!!

tra poco torno tra voi....

domani vado a firmare per una RS nuova nuova.....

alla fine dove l'hai trovata??
                      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Sto operando...
                      X