annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

[/SIZE]
    Originariamente inviato da JEENYUS Visualizza il messaggio
    ma la mia clio del DICEMBRE 2002 è EURO ??????

non lo mai capito ????
    EURO 3
    SUL LIBBRETTO E SCRITTO COMUNQUE
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da JEENYUS Visualizza il messaggio
      ma la mia clio del DICEMBRE 2002 è EURO ??????

non lo mai capito ????
      basta guardare sul libretto...

cmq è €uro 3
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da lupin III Visualizza il messaggio
        per l'impianto frenante concordo.....cmq prima finisci i tuoi dischi originali....
        quando dovrai cambiarli metti i GR.N

secondo me con le camme vai a spendere molto.....per ottenere poco.
        un conto se apri il motore e fai un lavoro completo.ma fare solo le camme secondo me non ha senso.
        guadagni pochi cv....e devi rivedere di nuovo l'elettronica,tra le altre cose...

io all'epoca volevo montare la camma di scarico gruppo N....poi ho lasciato stare....
        ti spiego...avrei sottomano delle camme gruppo N, e la spesa non sarebbe poi così eccessiva, e poi avevo intenzione, dopo aver fatto colli, corpo farfallato, e camme di rimappare nuovamente....
        poi vorrei rullare sul banco per vedere all'incirca a quanti cv arriverei e quanti n/m acquisterei...Secondo voi a quanti cv pieni pieni arriverei?
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

si che sto a guardare sul libretto...non ci capisco na mazza in tutti quei numerini....nun ci vedo na mazza

comunque grazie
          Non puoi cambiare la natura umana, ma puoi cambiare te stesso mediante l'uso dell'Erba

Commenta

con uno scarico serio....senza cat....

potresti arrivare intorno ai 190 circa....

però non ti fissare troppo sui cv....tra una clio con 180 cv...e una con 190 non pensare che ci sia stà grossa differenza.la differenza la fa un buon assetto e dei buoni freni....e soprattutto il manico!ehehehe
            ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
            Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da lupin III Visualizza il messaggio
              con uno scarico serio....senza cat....

potresti arrivare intorno ai 190 circa....

però non ti fissare troppo sui cv....tra una clio con 180 cv...e una con 190 non pensare che ci sia stà grossa differenza.la differenza la fa un buon assetto e dei buoni freni....e soprattutto il manico!ehehehe
              quello fa la differenza in tutto...
              cmq si, lo scarico c'è lo completo e ho anche il filtro bmc a pannello nell'air-box ariginale...probabilmente a fine mese faccio quei 2 lavoretti che ti dicevo prima...e poi vado a rullare...
              Non vedo l'ora!!!!
              "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
              Colin McRae
              ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                quello fa la differenza in tutto...
                cmq si, lo scarico c'è lo completo e ho anche il filtro bmc a pannello nell'air-box ariginale...probabilmente a fine mese faccio quei 2 lavoretti che ti dicevo prima...e poi vado a rullare...
                Non vedo l'ora!!!!
                spero tu faccia questi lavori perchè ci vai in pista....
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ragzzi...scusate se vado un pelo in OT, però c'è un mio amico che deve comparsi la macchina nuova...ne vuole una discretamente pepata....
                  La spesa deve stare sui 17-18000€...massimo 19000€...
                  io gli sto consigliando di prendere in considerazione macchine come...ibiza cupra, colt czt, fiesta st, c2 vts...oppure un buon usato, in cui può trovare qualcosa di veramente interessante...però ne vuole una nuova a tutti i costi...
                  Voi cosa gli consigliereste?
                  vi ringraziamo in anticipo
                  Colin McRae

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                    ragzzi...scusate se vado un pelo in OT, però c'è un mio amico che deve comparsi la macchina nuova...ne vuole una discretamente pepata....
                    La spesa deve stare sui 17-18000€...massimo 19000€...
                    io gli sto consigliando di prendere in considerazione macchine come...ibiza cupra, colt czt, fiesta st, c2 vts...oppure un buon usato, in cui può trovare qualcosa di veramente interessante...però ne vuole una nuova a tutti i costi...
                    Voi cosa gli consigliereste?
                    vi ringraziamo in anticipo
                    Polo GTi
                    Iby FR
                    207 Feliné

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      spero tu faccia questi lavori perchè ci vai in pista....
                      si si...ho intenzione di andare in pista e divertirmi un bel pò...però riguardo agli alleggerimenti non so cosa togliere...perchè cmq la devo usare anche come macchina normale diciamo...anche se ho anche una punto....però...
                      Colin McRae

Commenta

Sto operando...
                      X