annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

    Originariamente inviato da JEENYUS Visualizza il messaggio
    Un turbo almeno PER I MIEI GUSTI PERSONALI deve avere molti cv , che mi interessa avere un turbo da 150 cv...sai cosa costa una turbina?
    Se si rompe te la ragala mamma ?
    Ti interessa che hai tanta coppia a partire dal basso, mentre con un aspirato per avere più potenza devi fare più giri perchè hai meno coppia: questo, su strada, si traduce col fatto che devi tirare maggiormente il collo alla macchina!
    Se si corre è un altra storia.
    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

    Commenta


    • Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

      Originariamente inviato da JEENYUS Visualizza il messaggio
      ma quali preconcetti....a meno che tu non sia un ingegnere motoristico non puoi dire niente.

      Adesso non so se è vero , ma da qualke parte ho letto di una punto turbo di piaccola cilindrata , secondo me è una boiata.

      Un turbo almeno PER I MIEI GUSTI PERSONALI deve avere molti cv , che mi interessa avere un turbo da 150 cv...sai cosa costa una turbina?
      Se si rompe te la ragala mamma ?

      Io preferisco un bel 2000 aspirato e affidabile oppure un turbo dai 2000 cc in su...poi ti ho detto vedila come vuoi non voglio farti cambiare idea.

      Per me fai quello che vuoi....

      non manca molto ma grazie di avermi insignito in anticipo di tale carica

      ad ogni modo finchè sono gusti personali, affari di chi lo pensa (e di chi ci rimane di sasso quando un 1.6TB va il doppio di un 2.0 aspirato oppure un 1.4T (o T-V) ti lascia sul posto)....se invece iniziamo a parlare di "cazzate, stronzate, la Fiat sta sbagliando" allora almeno dobbiamo saper BENE e non a spanne cosa c'è dietro ai moderni motori
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

        Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
        oh pardon........non t ho risp.........


        grazie a te!!
        Figurati, cmq ti farò sapere come va il tutto.
        .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

        Commenta


        • Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

          e che cacchio
          Ultima modifica di JEENYUS; 21-03-2007, 20:51.
          Non puoi cambiare la natura umana, ma puoi cambiare te stesso mediante l'uso dell'Erba

          Commenta


          • Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

            Originariamente inviato da Mini Cooper1380 Visualizza il messaggio
            Ti interessa che hai tanta coppia a partire dal basso, mentre con un aspirato per avere più potenza devi fare più giri perchè hai meno coppia: questo, su strada, si traduce col fatto che devi tirare maggiormente il collo alla macchina!
            Se si corre è un altra storia.

            ma si ok...alla fine come dici tu è una questione di gusti e di stili di guida

            Io preferisco la spinta in alto...

            Ho un amico con una golf 2000 turbo... ok spinge... ma che palle !!!

            Non cambierò mai la mia clio per un auto cosi...tu lo faresti!!!

            Invece un 2000 turbo come si deve...SUBARU mitsu EVO meggy RS CHE però sono costose... a prescindere che io non sarei in grado di usarle al limite...sono macchine come si deve.

            Un turbo di piccola cilindrata non fa per me...
            Non puoi cambiare la natura umana, ma puoi cambiare te stesso mediante l'uso dell'Erba

            Commenta


            • Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              non manca molto ma grazie di avermi insignito in anticipo di tale carica

              ad ogni modo finchè sono gusti personali, affari di chi lo pensa (e di chi ci rimane di sasso quando un 1.6TB va il doppio di un 2.0 aspirato oppure un 1.4T (o T-V) ti lascia sul posto)....se invece iniziamo a parlare di "cazzate, stronzate, la Fiat sta sbagliando" allora almeno dobbiamo saper BENE e non a spanne cosa c'è dietro ai moderni motori
              per come la vedo io è cosi...non sono un meccanico quindi aprlo per quello che vedo e sento !!!

              di sicuro ne saprai più di me...io parlavo di gusti personali oook!!!

              e poi una golf 1400 t - v che senso a...boh ?
              Non puoi cambiare la natura umana, ma puoi cambiare te stesso mediante l'uso dell'Erba

              Commenta


              • Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

                tornando al discorso cv rs3 ,in inghilterra qualcuno sa quanti cv rullano?
                guarda il mio sito
                clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                harley davidson xl 883 low...
                http://www.francesco-damo.com/

                Commenta


                • Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

                  Originariamente inviato da JEENYUS Visualizza il messaggio
                  ma si ok...alla fine come dici tu è una questione di gusti e di stili di guida

                  Io preferisco la spinta in alto...

                  Ho un amico con una golf 2000 turbo... ok spinge... ma che palle !!!

                  Non cambierò mai la mia clio per un auto cosi...tu lo faresti!!!

                  Invece un 2000 turbo come si deve...SUBARU mitsu però sono costose... a prescindere che io non sarei in grado di usarle al limite...
                  Si ma stai dicendo una contradizione: la Lancer ha la coppia massima a 3500 giri/minuto a differenza della Clio ceh ce l'ha a 5400 giri /minuto..... con una macchina del genere sfrutti proprio il fatto che è bella piena lungo tutto l'arco di utilizzo!
                  .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

                  Commenta


                  • Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

                    Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                    tornando al discorso cv rs3 ,in inghilterra qualcuno sa quanti cv rullano?
                    Non ci ho mai fatto caso! Adesso sono curioso quando passo su ClioSport ci butto l'occhio!
                    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

                    Commenta


                    • Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

                      Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
                      no diesel no......per favore........

                      prendi quella che t ho detto io......
                      veramente...diesel proprio no...
                      io direi...benza da 225cavai...
                      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                      Colin McRae
                      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X