annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Ho pesato la mia Rs fase2 182cv.

1110 kg con benzina una tacca prima della riserva. 10kg tra impianto stereo e cazzate ci sono, niente male direi!
    Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
    VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
    VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

non fate caso alla clio....

ho trovato un kit per il monospazzola anteriore , secondo voi tiene o lo perdo alle alte velocità ?

certo che sta clio fa schifo però....
      Non puoi cambiare la natura umana, ma puoi cambiare te stesso mediante l'uso dell'Erba

Commenta

a me sinceramente il monospazzola non piace....

riguardo ad ABS e ESP....ok per l'utilizzo quotidiano.
        però se parliamo di uso sportivo....che sia in un misto di montagna...o che sia la pista....voi che pensate a proposito?
        io dico che sarebbe meglio non avere ne l'ESP ne l'ABS....
        purtroppo più di una volta,su percorsi di montagna,in staccata ho trovato un pò di sconnessioni sul fondo stradale,e l'ABS è entrato alla cazzo....facendomi arrivare notevolmente lungo....per questo preferirei non averlo.
        se parliamo di pista,con l'asfalto liscio come un biliardo o quasi,ok per l'ABS....

riguardo l'ESP....boh....io preferirei non averlo inserito nell'uso sportivo di una vettura....probabilmente è solo una mia cosa psicologica....ma sapere che c'è un qualcosa di elettronico che interviene al posto mio.....non mi piace.
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da lupin III Visualizza il messaggio

però se parliamo di uso sportivo....che sia in un misto di montagna...o che sia la pista....voi che pensate a proposito?
          purtroppo più di una volta,su percorsi di montagna,in staccata ho trovato un pò di sconnessioni sul fondo stradale,e l'ABS è entrato alla cazzo....facendomi arrivare notevolmente lungo....per questo preferirei non averlo.
          se parliamo di pista,con l'asfalto liscio come un biliardo o quasi,ok per l'ABS....

riguardo l'ESP....boh....io preferirei non averlo inserito nell'uso sportivo di una vettura....probabilmente è solo una mia cosa psicologica....ma sapere che c'è un qualcosa di elettronico che interviene al posto mio.....non mi piace.
          io l'ho già detto, in montagna o nel misto disattivo tutto, nn per deliri di onnipotenza ma perchè altrimenti rompono
          "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
          R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
          - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

ragazzi oggi vado a prendere i cerchi in lega nuovi , li porto direttamente in carrozzeria poi e volevo sapere se per verniciare i cerchi bisogna fare un lavoro particolare per la verniciatura o no?
            Non puoi cambiare la natura umana, ma puoi cambiare te stesso mediante l'uso dell'Erba

Commenta

in parte hai ragione... io cmq sulle strade dove vado a scannare con la mia, è del tutto inutile l'esp, dato che sono strade larghe un auto e mezza e siccome la soglia d'intervento dell'esp non è così bassa da intervenire immediatamente, il tempo di sbattere contro un muretto un reil o di finire in un fosso c'è abbondantemente!
              c'è gente cmq che generalizza un po' troppo su esp e asr: il primo agisce molto sui freni (e si sente!) il secondo taglia la potenza nei patinamenti... sulla mia con un tasto si escudono entrambi, e cmq l'esp se guidi forte ma pulito è difficile che entra, cosa diversa le si effentuano tagli sullo sporco o traiettorie non propio corrette...
              l'abs lo trovo utile, anche se bisogna abituarsi un po', però trovo anch'io che su trade con un po di dislivelli o con asfalti rovinati entra un po' alla cazzo...
              L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

io diciamo che sono molto affezionato all'OLD STYLE....eheheehehe

cioè nessun aiuto....nessun controllo....niente di niente.
                una vera questione privata tra il pilota e il mezzo meccanico!ehehehe

cmq poi ci sono anche i lati negativi dell'uso dell'ESP....cioè l'ASSUEFAZIONE...
                sicuramente uno che ha sempre guidato sportivo,con l'ESP inserito....voglio vedere che combina se gli danno in mano una vettura senza ESP....

sicuramente nelle manovre di emergenza....sarà sempre più pronto a reagire un "pilota" abituato a controllare la vettura senza aiuto elettronici...

Commenta

io diciamo che sono molto affezionato all'OLD STYLE....eheheehehe

cioè nessun aiuto....nessun controllo....niente di niente.
                  una vera questione privata tra il pilota e il mezzo meccanico!ehehehe

cmq poi ci sono anche i lati negativi dell'uso dell'ESP....cioè l'ASSUEFAZIONE...
                  sicuramente uno che ha sempre guidato sportivo,con l'ESP inserito....voglio vedere che combina se gli danno in mano una vettura senza ESP....

sicuramente nelle manovre di emergenza....sarà sempre più pronto a reagire un "pilota" abituato a controllare la vettura senza aiuto elettronici...
                  Quoto!
                  la tua prossima car...
                  [YOUTUBE]m6T0jQOF7n0[/YOUTUBE]

Davide

Commenta

diciamo che per forza di cose bisogna adeguarsi....

e la Clio RS III....è il giusto compromesso che fa per me.
                    sportiva ma non estrema....più comoda e rifinita rispetto alla fase 1 ma non per questo eccessivamente lussuosa o da fighetti...

però sicuramente la clio RS fase 1.....soprattutto la prima che ho avuto....mi rimarrà sempre nel cuore!grezza come poche....rumorosa....scricchiolante...incazzata....ehehehehe

Commenta

diciamo che per forza di cose bisogna adeguarsi....

e la Clio RS III....è il giusto compromesso che fa per me.
                      sportiva ma non estrema....più comoda e rifinita rispetto alla fase 1 ma non per questo eccessivamente lussuosa o da fighetti...

però sicuramente la clio RS fase 1.....soprattutto la prima che ho avuto....mi rimarrà sempre nel cuore!grezza come poche....rumorosa....scricchiolante...incazzata....ehehehehe
                      sì poi cmq l'esp e l'asr sono disinseribili!
                      la cosa che davvero non mi piacciono sono i sedili , li ho trovato poco sportivi e sopratutto poco contenitivi... i sedili recaro optional invece sono una figata , fossi in te sarebbe la prima cosa che metterei!
                      poi magari è solo una mia impressione, ma trovo che i sedili della rs fase1 erano meglio...

Davide

Commenta

Sto operando...
                      X