leggevo un po di dati delle nuove sportive ,questi "mostri "
opel corsa opc 0-100 in 7,2
cooper s 7,1 sec
la punto abart da 150 cv starà sugli 8 la 180 7,5 se va bene
poi si critica la rs3 che fa dai 7.2 hai 7,4 sec
poi ste 1.6 mi sembrano belle pesanti
leggevo un po di dati delle nuove sportive ,questi "mostri "
opel corsa opc 0-100 in 7,2
cooper s 7,1 sec
la punto abart da 150 cv starà sugli 8 la 180 7,5 se va bene
poi si critica la rs3 che fa dai 7.2 hai 7,4 sec
poi ste 1.6 mi sembrano belle pesanti
tralasciando l'OPC, hanno tutte un pò di cv in meno direi...
ad ogni modo non sono ovviamente i motori a essere pesanti...
ps. come in altri paragoni, la nuova S risulta davvero interessante...
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
tralasciando l'OPC, hanno tutte un pò di cv in meno direi...
ad ogni modo non sono ovviamentei motori a essere pesanti...
ps. come in altri paragoni, la nuova S risulta davvero interessante...
diciamo x me la migliore è la opc ho visto un 5 o 6 sec sull'80-120 che e un tempone se e reale
la s con la works vediamo cosa sapra fare , ma ha cifre da megane rs
anche il motore della clio non e pesante che c'entra ,e l'auto in generale ad essere pesante ,solo che se un 1.600 pesa 1.200kg tutto ok se un 2000 pesa 1240 kg è una cicciona
solo che se un 1.600 pesa 1.200kg tutto ok se un 2000 pesa 1240 kg è una cicciona
questa è una cosa che ti sei inventato tu....
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
se vuoi risparmiare qualcosa....la Fiesta ST è un buon compromesso.
ho visto che ci sono molti kit per tirare fuori qualche cv in più dal motore.
certo....a me la Fiesta non è che faccia impazzire....
altrimenti....l'Ibiza Cupra secondo me è l'ideale.
l'estetica magari non sarà il massimo....però ha un motore stra-collaudato da cui si può tirare fuori un ancora un bel pò di potenza in più.
a livello di tenuta peò non sò come si comporta....ma più o meno sarà in linea con le altre auto citate...
Io punterei sulla ibiza puttosto che la fiesta...La fiesta l'hanno avuta un paio di amici,entrambi l'hanno venduta perchè non erano soddisfatti,ne della potenza,che nei consumi!poi boh...
su yutube c'e un video tra rs 182 rs1 e rs3 .spero che il ragazzo con la rs3 abbia mollato il gas ,perche senò e un po imbarazzante
sparo e basta oppure percorso?
Commenta