annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    quindi non vai neanche a vederle, tastarle, provarle e non ti interessi di prove su strada/in pista per le versioni particolarmente "sportiveggianti"? bč allora questo si che č essere prevenuti
    se non gliene piace nemmeno una onestamente non vedo il motivo di andare a vederle/provarle/tastarle...
    questione di gusti...
    possono anche scrivere bene ma se non č una macchina che mi interesserŕ mai (quotando..."a meno che non prenda una botta in testa")(e bella forte, ndr ) occupo il tempo in altri modi...

x esempio anche della civic type r nuova parlavano bene, e che le suonava alla clio ecc ecc... ma io personalmente non riesco a guardarla senza avere gli sforzi..quindi non mi sono mai posto il problema di andarla a vedere e provare..considerando anche che non mi interessa poi molto se bastona il clio,o se le prende o altro, semplicemente xkč non potrŕ mai essere una possibile scelta,e anche ammesso che mi bastona la fase1, sono consapevole dell'enorme divertimento che mi viene dato ogni volta che esco dalla rampa di casa...ci saranno sempre macchine che vanno di piů,x quello non č un mio grande problema...il problema vero secondo me č che deve essere divertente

poi un mese e qualcosa fa la civic l'ha presa un mio amico...confermo che č orrenda...e aggiungo dopo averla provata che č un cancello
    Ultima modifica di vitiesse; 04-04-2007, 21:15.
    CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
    PATRIZIO DOVE SEI?
    WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
      adesso e ancora presto x dire brava fiat ....aspettiamo e vediamo
      tanto presto quanto dire "č una merda"....

cmq per gli altri...ovvio che non mi riferivo a car che a priori, per estetica, non piacciono ad esempio, vi piace la nuova 500? se si (esteticamente) la bollate "merda" solo perchč č Fiat?
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

io non ho avuto esperienze esaltanti con fiat onestamente ma la nuova 500 mi piace...sperando che non faccia la fine di mini e smart...

e mi piace anche la panda 100hp,che tra l'altro andrň a provare se trovo il tempo xkč son curioso
        PATRIZIO DOVE SEI?

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          tanto presto quanto dire "č una merda"....

cmq per gli altri...ovvio che non mi riferivo a car che a priori, per estetica, non piacciono ad esempio, vi piace la nuova 500? se si (esteticamente) la bollate "merda" solo perchč č Fiat?

basta parlare d rottami!!!!
          My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
          My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

č arrivato l'uomo nero
            PATRIZIO DOVE SEI?

Commenta

Originariamente inviato da vitiesse Visualizza il messaggio
              č arrivato l'uomo nero

wue bionda.....stasera non lavori??
              My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

no stasera no...il mercoledě non tira...le gggende gggiusta non g'č...
                PATRIZIO DOVE SEI?

Commenta

ma se vuoi passare a prendermi...con l'M giusto quello puoi fare
                  PATRIZIO DOVE SEI?

Commenta

ho voglia di patata maledizione
                    PATRIZIO DOVE SEI?

Commenta

Originariamente inviato da vitiesse Visualizza il messaggio
                      ma se vuoi passare a prendermi...con l'M giusto quello puoi fare

PM!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X