annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

da me sono hanni che cerco un marmittaio e non ce ne sono , ho sempre fatto tutto dal mio meccanico.

Io quello che non voglio fare è rimanere senza kat , se taglio il tubo originale cosa faccio poi alla revisione , devo togliere il kat , prendere un tubo , trovare un barilotto , saldare il tutto e se mi beccano con la prova dei gas , cosa che da me fanno...cosa gli dico!!!

vorrei skat ma è troppo da criminale , non voglio casini , ne ho già troppi.

A questo punto un 200 celle andrà più che bene per l'uso stradale che ne faccio io.
    Non puoi cambiare la natura umana, ma puoi cambiare te stesso mediante l'uso dell'Erba

Commenta

Originariamente inviato da JEENYUS Visualizza il messaggio
      da me sono hanni che cerco un marmittaio e non ce ne sono , ho sempre fatto tutto dal mio meccanico.

Io quello che non voglio fare è rimanere senza kat , se taglio il tubo originale cosa faccio poi alla revisione , devo togliere il kat , prendere un tubo , trovare un barilotto , saldare il tutto e se mi beccano con la prova dei gas , cosa che da me fanno...cosa gli dico!!!

vorrei skat ma è troppo da criminale , non voglio casini , ne ho già troppi.

A questo punto un 200 celle andrà più che bene per l'uso stradale che ne faccio io.
      beh...adesso...criminale no dai....diciamo un pelo illegale...
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

sera gente
        Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano

"memento audere semper"

Commenta

salve a tutti...
          ma andando tranquilli...voi quanti km fate con un pieno?
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

molto pochi...

vi faccio io una domanda , ma trovate anche voi che con la benza normale , non dai 98 ottani in su la clio va male , la mia ne risente tanto della benzina normale , non va di più con la 98 ottani o simili solo che il motore gira meglio , molto meglio.

é normale ?
            Non puoi cambiare la natura umana, ma puoi cambiare te stesso mediante l'uso dell'Erba

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
              salve a tutti...
              ma andando tranquilli...voi quanti km fate con un pieno?
              andando tranquilli...sui 130-140km/h calcolando ke faccio 13.5km/l x 50L ke è il pieno viene qualcosa tipo 675km.
              ti posso dire ke quando questa estate sono andato in vacanza con un pieno e senza mai scendere sotto i 170km/h ho fatto 350km e arrivato a destinazione avevo ancora circa 50km di autonomia...praticamente sono arrivato a destinazione con la spia della riserva appena accesa
              ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
              ex Clio 172 Renault Sport
              ex Bmw Z3 coupè 3.0i
              ex Kawasaki Z750
              ex Volvo S40 2.0tdi
              ex Bmw M3 e46 coupè
              ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
              ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

molto pochi...

vi faccio io una domanda , ma trovate anche voi che con la benza normale , non dai 98 ottani in su la clio va male , la mia ne risente tanto della benzina normale , non va di più con la 98 ottani o simili solo che il motore gira meglio , molto meglio.

é normale ?
                la mia è Q8 dipendente... sta troietta lho viziata.. e ora vuole solo quella!!

La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
                  la mia è Q8 dipendente... sta troietta lho viziata.. e ora vuole solo quella!!

ank generalmente vado senza dalla stessa compagnia. ciao o o

Commenta

molto pochi...

é normale ?

Da parte mia non ci sono enormi cambiamenti ma la sento un po piu reattiva e sembra che il motore gira un po meglio con piu di 95 ottani,io pero' uso l'additivo octan booster e mi trovo bene!Nonostante tutto anche sullo sportello della benza c'è scritto che è raccomandata benzina a 98 ron
                    Ultima modifica di jockerNB; 12-04-2007, 18:52.

Commenta

Originariamente inviato da Clio rs mi Visualizza il messaggio
                      ank generalmente vado senza dalla stessa compagnia. ciao o o
                      e poi dove faccio benza di notte.. cè sempre na troiona bionda da panico!

La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Sto operando...
                      X