annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    o le riduci un pò come risoluzione oppure le "risalvi" con qualità inferiore ma stessa risoluzione....con Photo Editor si può fare, la foto non perde molto ma si alleggerisce molto
    se te ne passo qualcuna x msn lo faresti tu x piasè?
    magari + tardi nel pome
    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
    ex Clio 172 Renault Sport
    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
    ex Kawasaki Z750
    ex Volvo S40 2.0tdi
    ex Bmw M3 e46 coupè
    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
    ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
      è andata bene...ho già scritto prima e qualcosa nella discussione del nurburgring.
      devo solo mettere qualke foto e i video.
      la clio è andata bene poverina...ha retto alla grande tutte le sollecitazioni ke gli ho procurato..in pista e in autobahn

le modifiche funzano...il gps in autobahn segnava 235km/h...io a tachimetro ero a 260km/h ma ho i fondini sballati xkè sono quelli dei fase1.(250km/h sui fondini giusti del fase b)
      la mia saxo VTS col gps segnava sui 229 km / h , mi sa che andava più della mia clio...adesso che ci penso anche se non mi interessa la vel max ci provo appena posso.
      Non puoi cambiare la natura umana, ma puoi cambiare te stesso mediante l'uso dell'Erba

Commenta

se te ne passo qualcuna x msn lo faresti tu x piasè?
        magari + tardi nel pome
        certo, no problem!
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da JEENYUS Visualizza il messaggio
          la mia saxo VTS col gps segnava sui 229 km / h , mi sa che andava più della mia clio...adesso che ci penso anche se non mi interessa la vel max ci provo appena posso.
          Che modifiche avevi? Complimenti

Ciù
          Vendo volante MOMO

Commenta

no cronometrato no...quell'8.40 è un tempo presunto ma sicuramente vicino al reale.
            Beh, 8,40 se fosse reale sarebbe un ottimo tempo, considerato che la clio di Ragno non ha modifiche al motore; è un tempo per macchine con potenze decisamente superiori, da S2000 per intenderci.
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Originariamente inviato da JEENYUS Visualizza il messaggio
              sti caxxi...ma ke modifiche avevi?CV?
              ex Bmw Z3 coupè 3.0i
              ex Kawasaki Z750
              ex Volvo S40 2.0tdi
              ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                Beh, 8,40 se fosse reale sarebbe un ottimo tempo, considerato che la clio di Ragno non ha modifiche al motore; è un tempo per macchine con potenze decisamente superiori, da S2000 per intenderci.
                la clio di ragno è allucinante!!ci sono stato sopra un giro e ci siam tenuti dietro un F430 non ci credevo nemmeno io

cmq sono stato passeggero anke di uno con la S2000 e dubito fortemente ke originale riesca a stare sugli 8.40
                ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                ex Kawasaki Z750
                ex Volvo S40 2.0tdi
                ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Per non avere problemi con le FdO bisogna mettersi anche le cinture di serie, sopra le cinture racing.

assurdo, brutto a vedersi, ma legale
                  d'accordissimo.... quando le allaccio, sopra sempre la cintura ori nel caso ti fermino....

buonasera ragazzi...primo superstite del ring
                  prima di passare al discorso ring rispondo un pò ai discorsi fatti in queste pagine appena lette

a Bailo complimenti x i sedili, le cinture e l'ottima cura dimagrante.

come consumi ankio a 140km/h sto sui 7.4L x 100km...ad andare e tornare dal nurburgring ho fatto 1660km...830 andare e 830 tornare.
                  ho fatto fuori quasi 65L di benzina a viaggio...direi non male calcolando che gli oltre 300km di germania sono stati fatti sempre ad andature oltre i 180km/h.
                  ieri sera a tornare in un tratto senza limiti sono arrivato a toccare i 260km/h con i fondini del fase1(il mio amico ha fatto la foto e poi posterò)e segnati al gps erano 235km/h...'na bomba gente!!

riguardo l'olio ankio consiglio ed è quello ke metto sempre o il mobil F1 5W50 o ultimamente sto sempre mettendo il total quartz 9000 sempre 5W50.
                  discorso ring:

beh ragazzi è veramente S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!!
                  oltre 20km di pista in mezzo agli alberi,al bosco...70 curve con saliscendi e paraboliche paura!!una pista mitica, leggendaria!!
                  non ho parole per descrivere la mia ammirazione verso tale pista e verso il paese del Nurburgr...tutto una favola.
                  Non ho mai visto nemmeno così tanto lusso...parcheggi stracolmi di bmw M3,M3 CSL,porsche tutti i modelli persino il carrera GT,audi in tutte le salse...
                  di fiat nemmeno l'ombra.
                  Sono stato veramente contento di esserci stato e il posto merita tantissimo.La compagnia di frank,ragno,andrea,riccardo e tutti gli altri è stata ottima!!
                  abbiamo fatto video e foto a centinaia...poi un pò io e un pò frank qualcuna la posteremo.
                  Ho provato a stare passeggero della RS fase 1 di ragno e è una bomba...anche senza autobloccante in uscita dalle curve ha una trazione micidiale,velocissima,spara via le marce una via l'altra.Nel giro che ci siam fatti abbiam pure tenuto dietro una ferrari F430...quindi che dire complimenti a ragno e alla clio imbattibile!!
                  Per quanto mi riguarda sono riuscito solo 3 giri in totale in quanto venerdì e sabato il circuito è stato chiuso al pubblico perchè c'era la formula 1 con heidfeld.
                  di questi tre giri uno lo ho fatto il giorno stesso ke siamo arrivati...un giro tranquillissimo per vedere il circuito e filmarlo bene,anke xkè la clio si era già sparata 830km...giovedì invece sono riuscito a farmi due giri cercando di andare forte e ho fatto come meglio un 9min.46sec
                  è veramente difficile comunque questo circuito e andare forte è praticamente impossibile se non lo si conosce...bisogna fare decine di giri x capirlo un pò bene...ci sono dei tratti degli scollinamenti che non si vede cosa c'è dopo quindi tenere aperto è difficile.
                  Purtroppo per come ho detto prima venerdì e sabato è stato chiuso sennò avrei tentare di migliorarmi e vedendo il mio video del 9.46 un miglioramento ci stata tutto,però dai è andata così...non mi lamento e l'importante per me è stato andarci e divertirmi il +possibile.
                  Gli altri rientrano lunedì in serata e poi li sentirete pure voi con i commenti e le foto.
                  ciao belli
                  grande sventrapapere....... aspettiamo le foto...

prova anche con photobucket.com
                  funzia bene...

ciux
                  Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
                  290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
                  LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
                  Polaris Predator big bore 558
                  clio 1.6 16v gimkana only
                  clio RS 182 team only road

Commenta

sti caxxi...ma ke modifiche avevi?CV?
                    poche cose ma fatte bene...si ma niente di che..la clio è meglio di brutto !!!