Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
e certo! il naftone pompato non lo vogliono, il clio rs trophy sì però eh?!
frank domenica davanti a un bar dalle mie parte, mentre prendevo un prosecco con un mio amis, vedo arrivare un megane rs, nuovo, targato DF..., se ti dico chi lo guidava ti metti a piangere...
conprati la punto che ti devo di .
al ring neanche una punto .....solo un coupe che ha fuso dopo pochi km
le alfa invece le vendono in germania
Se facesse un auto sportiva come dico io non avrei problemi a comprala, non mi fermo perchè c'è scritto Fiat sul cofano: voglio dire ci sono tante marche famose che hanno fatto auto da schifo mica per questo non comprerei una loro vettura. Penso di essere obiettivo e non ragionare con i paraocchi....
Anche perchè gran parte della meccanica Fiat è comune ad Alfa, Lancia e GM......... quindi non è che se i tedeschi non comprano Fiat e poi comprano Alfa sono tanto furbi........
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Commenta