annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      [qimg]http://www.ohlins-rooske.nl/pictures/ohlins_logo_rooske_large.jpg[/qimg]

sono loro quando imparerò i termini stranieri sarà sempre tardi

fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
        sono loro quando imparerò i termini stranieri sarà sempre tardi

[qimg]http://www.fotomolini.it/lanterna-2007/Image028.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.fotomolini.it/lanterna-2007/Image108.jpg[/qimg]
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Greta Visualizza il messaggio
          dai ragno, non dirmi che vai di centralina Mectronic nehhhh????
          o mamma ti auguro che vada tutto ok, xe se inizian i primi problemini caro mio c'è da spararsi nelle orecchie..è difficile e molto complicata da gestire, poi mi dirai...
          Greta, con tutto il rispetto, ma tu certe cose da dove le tiri fuori? Mo la Mectronic che problemi avrebbe? Mah...
          .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Greta Visualizza il messaggio
            fABIETTO ma che ci combini a ste povera Clio????sempre problemi e problemi....
            e si cara Greta!Purtroppo è cosi!Ma non mollo!Pian piano la Clio deve essere perfetta!poi finita la meccanica la rivernicio tutta perchè odio avere la macchina con bugnette,sportellate ecc....

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
              qualcuno mi saprebbe dire se togliendo i sedili posteriori, quanto guadagno in kg??
              grazie
              la pankina è tutta di gommapiuma e non pesa nulla...gli skienali con ilmeccanismo del ribaltamento qualcosina pesano ma non credo vai oltre i 20kg
              ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
              ex Clio 172 Renault Sport
              ex Bmw Z3 coupè 3.0i
              ex Kawasaki Z750
              ex Volvo S40 2.0tdi
              ex Bmw M3 e46 coupè
              ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
              ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
                metti un bel tubo...in aria libera.......
                c'è già in aria libera.... il tubo è attaccato alla bielletta del cambio che avanza giù

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                qualcuno mi saprebbe dire se togliendo i sedili posteriori, quanto guadagno in kg??
                grazie
                18 kg i miei in stoffa....
                Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
                290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
                LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
                Polaris Predator big bore 558
                clio 1.6 16v gimkana only
                clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
                  la pankina è tutta di gommapiuma e non pesa nulla...gli skienali con ilmeccanismo del ribaltamento qualcosina pesano ma non credo vai oltre i 20kg
                  Io quando avevo tolto i sedili dietro avevo pesato un 24 kg in totale tra schienali e panchina....
                  Lo Svernicio è un'Arte...

Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
                  Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

Commenta

Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
                    belli i cerchi , mi sà che li dovrò fare anch'io bianchi

cmq oggi ho avuto modo di vedere l'esordio in italia della new clio R3

mie impressioni, non fà tanto bordello, specie rispetto alla S1600, correva in categoria con la 306 kit che fà più cavalli della clio eppure come tempi erano molto vicini, e a parte due pazzi col S1600 , girava sugli stessi tempi

su una prova di 13 km con molta salita dove serve solo motore prendere 40" da una wrc non mi sembra male

cmq ha concluso il rally in 14° posizione , ho avuto modo di parlare col pilota e potrebbe fare meglio , infatti la macchina è stata finita di montare giovedi , quindi test non ne ha fatti , non a caso le regolazioni degli ammortizzatori le valutava ps dopo ps, a suo dire la macchina ha un gran motore e molto bilanciata , anche un buon assetto ( ci credo montava gli onhlish ) , la cosa che mi ha un pò sconvolto e che a livello di motore non c'è modo di fare evoluzioni perchè un pò come le S2000 i pezzi che arrivano dalla renault nel KIT sono piombati e poi il max è stato quandomi ha detto che il limitatore è a 7800 giri cavolo se la facessero girare alta come la clio S1600 allora che tempi fà
                    ciao...c'eri al palasport a vedere la ps spettacolo di venerdì sera??
                    io si...lo spettacooo vero e prorpio è iniziato con gli n4...tanti bei traversoni!!
                    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                    Colin McRae
                    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
                      ahh..capito...grazie mille!
                      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                      Colin McRae
                      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Sto operando...
                      X