annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
    Oggi ho fatto il cambio dell olio,e dato che c'ero dato che ho un problema di vibrazione sui 3500 giri abbastanza fastidiosa,nonostante certi mi hanno detto che dovrebbero essere i cat che hanno questo problema,ma ho problato a verificare che non fossero le paratie di alluminio che isolano il calore dallo scarico alla scocca...ho provato ma non ho risolto nulla...purtroppo non ho occasione di mettere la macchina sul ponte spesso a lavoro mio;dovro' stare un po senza quelle protezioni...rischio qualche "danno" o cosa..???Grazie!
    DICONO SIA UN DIFETTO DELLA RS LE VIBRAZIONI DEI PARAMARMITTE....
    Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
    La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
      come tempi in pista solo auto l'ha provata, al balocco, e si è beccata 2 secondi dalla 206rc, e penso che si prendeva pure qualcosina in più dalla rs182 se l'avessero provata...
      cmq 0-100km/h 7"8 addiruttura... e Vmax 212,8kmh
      se vuoi i tempi in pista del clio, rc, fiestaSt, mini jcw, per far un paragone te li scrivo...
      scrivi scrivi
      http://www.206world.com/il mio compito.....abbattere tutte le mini

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
        ahhh non ci avevo fatto caso......dopo t risp in PM!!
        appena puoi fammi sapere così in settimana decido cosa comprare

grazie!

ciao
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da XTREMECORSE Visualizza il messaggio
          DICONO SIA UN DIFETTO DELLA RS LE VIBRAZIONI DEI PARAMARMITTE....

Ok thank's

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
            come tempi in pista solo auto l'ha provata, al balocco, e si è beccata 2 secondi dalla 206rc, e penso che si prendeva pure qualcosina in più dalla rs182 se l'avessero provata...
            cmq 0-100km/h 7"8 addiruttura... e Vmax 212,8kmh
            se vuoi i tempi in pista del clio, rc, fiestaSt, mini jcw, per far un paragone te li scrivo...

sinceramente dei dati del balocco mi fido poco, già una volta avevano provato la GTi e andava meglio della R32 poi riprovarono la R32 e avevano fatto meglio, anche la fiesta St se non sbaglio ha solo un secondo di differenza

poi chissa come mai ci sono giornali che danno tempi simili a quelli dichiarati e altri invece ci balla un secondo, e non stò parlando solo di riviste italiane
            fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Originariamente inviato da GAD Visualizza il messaggio
              Bö su sto giornale dicono che per la sua categoria ha una frenata paragonabile a quella delle porsche nella loro....

)

detta così già il discorso cambia e ci può anche stare
              fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
                Ok thank's
                anche il mio socio con la team ha stò problema....
                Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
                290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
                LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
                Polaris Predator big bore 558
                clio 1.6 16v gimkana only
                clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  scrivi scrivi
                  Originariamente inviato da sirob Visualizza il messaggio
                  scrivi scrivi
                  Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
                  sinceramente dei dati del balocco mi fido poco, già una volta avevano provato la GTi e andava meglio della R32 poi riprovarono la R32 e avevano fatto meglio, anche la fiesta St se non sbaglio ha solo un secondo di differenza

poi chissa come mai ci sono giornali che danno tempi simili a quelli dichiarati e altri invece ci balla un secondo, e non stò parlando solo di riviste italiane
                  davide71, per me nessuna rivista è la bibbia, io do un occhio un po' a tutte e poi mi faccio un idea; sul "caso" del golf gti e R32 mi ricordo anch'io che l'r32 fece un tempo di poco migliore persino del 206rc (mo non prendetemi per uno di parte!), ma dissero poi che l'r32 era stata provata con condizioni d'asfalto invernali, infatti quando l'han riprovata han segnato un tempo molto più "onesto", il perchè facciano ste cappelle non lo so, anche perchè cercano sempre di provare le auto in condizioni ottimali, a parte per l'r32 che ha fatto sta cagata...
                  ecco un po' di tempi del balocco:
                  porsche carrera GT: 2'42"62
                  lambo gallardo SE: 2'47"42
                  peugeot 206RC: 3'08"40
                  miniCooper JCW GP: 3'08"93
                  renault ClioRS200: 3'10"02
                  ford fistaST: 3'10"35
                  citroen c2VTS: 3'11"30

ora ognuno la pensi come vuole, ma per me un rs182 avrebbe fatto lo stesso, se non ancor meglio, dell'rc...
                  Ultima modifica di david79; 15-05-2007, 17:48.
                  L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
                    anche il mio socio con la team ha stò problema....
                    E cazz...Dai Bailuzzo magari un sabato pomeriggio facci oun salto da te,o meta' strada o viceversa e ti faccio sentire che concerto la mia clio...... Cosi mi dici anche come ti pare che va perchè sinceramente o mi sono abituato,o va meno di prima....boh...devo agire!

Commenta

Mi piacerebbe proprio vedere un banco prova e poi il giro in pista....

Secondo me quella che ha fatto lo 0-100 in 7,8 secondi sarà una con 15 cv in meno....

Perché scusa quella su elaborare al banco fa 194 cv e uno 0-100 in 6,97....

infatti la mia rullata ha fatto 185 cv e mi girano i maroni....mi hanno detto che aveva pochi chilometri..tra un po rifaccio il rullo e voglio vedere quanto esce!!!

Commenta

Sto operando...
                      X