annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Si ma parliamo tanto di expò: alla fine avere un oggetto che esteticamente fa paura, ma che dinamicamente è dietro, secondo me non ha senso! Anzi aggiungo che una delle cose che più mi diverte della RS 172 e 182 e che, chi non è appassionato, nemmeno si accorge di cosa ha davanti e dopo restano allibiti!
    Poi per carità l'estetica è soggettiva, se la mini non la si riesce proprio a digerire è assurdo comprarla!
    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
      si ma io parlavo di rettilineo
      In una pista come monza in particolar modo, perdere 1 pelo di in curva si traduce in una velocità a fine rettilineo molto più bassa
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380 Visualizza il messaggio
        Si ma parliamo tanto di expò: alla fine avere un oggetto che esteticamente fa paura, ma che dinamicamente è dietro, secondo me non ha senso! Anzi aggiungo che una delle cose che più mi diverte della RS 172 e 182 e che, chi non è appassionato, nemmeno si accorge di cosa ha davanti e dopo restano allibiti!
        Poi per carità l'estetica è soggettiva, se la mini non la si riesce proprio a digerire è assurdo comprarla!
        Per me mini e ctr sono auto molto brutte..

motivo per cui tocca comprare una bella civic eg6 e trapiantarci le cose quella macchina ha quasi 15 anni ma è troppo bella
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          motivo per cui tocca comprare una bella civic eg6 e trapiantarci le cose quella macchina ha quasi 15 anni ma è troppo bella
          Vabbè ma arrivato a questo punto io compro una Mini Classic la faccio 145-150cv e volo!
          .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da JEENYUS Visualizza il messaggio
            io tra la mini e la rs3 non avrei dubbi...rs3 a manetta.

basta guardarla per capire che è una gran macchina , ovvio che se uno spera di trovare le sensazioni tipo clio williams può spararsi un colpo ma pazienza , si va avanti e tra le piccole ( più o meno ) la clio è la migliore , la civic ok andrà in vel massima ma poco importa , se si guarda nel totale la clio è meglio , in qualità e in garanzia di un ottima vettura , la vecchia civic andrà di brutto ma era na merda in tutto il resto.
            la mini era bella , ERA , quella vecchia il restyling l'ha troppo ammorbidita , la clio fa paura quando la incontri la mini è una come le altre.
            la corsa è troppo EXPO

io a prescindere dopo la clio non comprerei più una clio , ne ho basta , o tengo la mia a vita o se la devo sostituire sarà una EXIGE
            pensa che io di clio ne ho avute 3.......e tutte fase 1....
            prima la 1.4 16v....e poi 2 RS....
            se prendo pure la RSIII mi danno la medaglia....
            ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
            Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da lupin III Visualizza il messaggio
              Frank.....io avevo anche trovato una grande punto 130 km0 a 15000 euro....
              per questo avevo valutato l'ipotesi diesel....anche se mi fa ribrezzo solo a parlarne.

la clio è sicuramente un'altro pianeta....mi piace infinitamente di più...mentre la punto è un mezzo agricolo....
              però devo fare anche i conti con le mie tasche.....6000 euro in più per la clio ce li ho.....
              però farebbe comodo anche tenerli in tasca per impiegarli in un'altro modo...

solo questo devo valutare.
              valuta bene...e se hai la disponibilità economica buttati subito sulla rs...
              La Gpunto, e un naftone, e poi è tragico passare da 172 cv benza, a 130 a nafta...
              E poi lo so già come va a finire...mappa,assetto, cerchi...questo e quell'altro...
              Quindi se hai la disponibilità economica ti conviene prendere subito l'RS...
              Questa è la mia opinione...ma se ad esempio devi fare molti km all'anno...beh...mi dispiace dirlo ma è meglio un diesel...
              Però..sempre e comunque W LA BENZA!!
              "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
              Colin McRae
              ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da lupin III Visualizza il messaggio
                cioè.....non sono del tutto a piedi.....ho la yaris di mia madre!

però non posso aspettare una cifra di tempo...altrimenti mia madre mi spara!

cmq dovrebbe uscire anche la 1.8........
                si, quoto...della fiat dovrebbe uscire un 1.8 turbo da 230cv..
                Però chissa quando uscirà...deve ancora uscire il 1.4...fate voi...
                E poi secondo me se hanno fatto anche un 1.8, vuol dire che il 1.4 non sarà poi un gran che....
                "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                Colin McRae
                ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

ogni tanto sarebbe bello ricordare che non c'è niente di meglio della sacra benza...

ok la nafta per macinare km ma non parlatemi di diesel sportivi.
                  se parliamo di super diesel merccedes o bmw , audi sopra i 3000 cc ok altrimenti non c'è storia , la benza è la benza.