annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
    poi arrivano le tedesche e rullano giusto.......
    preferisco le svedesi.. ops .. ma tu parli di auto?
    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
      poi arrivano le tedesche e rullano giusto.......
      turbo però
      sabato e domenica c'e il ralli a varese se fem ?
      guarda il mio sito
      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
      harley davidson xl 883 low...
      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

appunto voglio aumentare non arrivare con 3000 euro di modifiche e fuori legge per aver la potenza che già dovrei avere...

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380 Visualizza il messaggio
          Jeenyus scusami ma secondo me dici cose che non stanno ne in cielo ne in terra: i 6000 airbag ti servono perchè se fai testa e volante a 60km/h perchè un ubriaco ti centra resti vivo, i controlli di trazione e stabilità, come l'abs servono perchè se la signora 40enne che va a fare la spesa si distrae o fa una cazzata e non sa come raddrizzare la macchina è giusto che l'elettronica dia una mano per non coinvolgere altri utenti della strada.
          L'LSD è un differenziale autobloccante più sportivo di quello cosa cerchi?
          I problemi non stanno nella sicurezza ma stanno nel confort! L'RS phase2 è una macchina molto sicura, con i confort necessari e pure è sempre andata molto forte quindi questa è la dimostrazione che non sta lì il problema! Se oggi vogliono tutti auto grandi e piene di cazzate multimediali, di finiture che si addicono ad un salotto non diamo la colpa a strumenti che posso salvare la vita.

E giusto per concludere l'RS di Ragno sui mille metri sta attaccato alla delta Evoluzione per farti capire di serie quanto fosse performante senza tener conto che aveva i vetri elettrici, gli interni in pelle, l'abs ecc.
          per dire che a parte il fatto che la Rs3 non ha 200 cv sento molti che si lamentano per le scarse prestazioni...vorrei vedere...oramai le macchine sono piene di stronzate!!!

Poi se a uno interessano ben venga a me no...

Che la rs di ragno stia attaccato all'evoluzione mi fa piacere....ma vuoi mettere un bel delta preparato!!!

Io sono cresciuto con due miti , il Delta e la williams!!!
          Non puoi cambiare la natura umana, ma puoi cambiare te stesso mediante l'uso dell'Erba

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
            turbo però
            sabato e domenica c'e il ralli a varese se fem ?

uhmmmm mi sa che non c sono........ poi t fò sapere......

fatevi una megane RS.........e siete apposto!!!
            My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
            My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              quindi 3/4/6/10 preparatori che fanno così? ripeto, sono daccordissimo sul fatto che in assoluto un banco a rulli non sia/non possa essere affidabile al 100%, quindi uno scarto di 2-3cv ci sta tutto....ma qui stiamo parlando di 16cv (oltretutto sulla potenza "corretta")
              Massy preparatori........ io l'unico motorista serio che conosco direttamente è Swiftune (e non voglio dire che gli altri non siano bravi ma che solo di lui posso testimoniare) che mi ha fatto i pezzi per il mini e non ha il banco a rulli ma il banco motore!
              Allora un discorso è usare il banco a rulli come strumento di misurazione relativa: rullo prima, rullo dopo e vedo quando ho perso o guadagnato, un altro paio di maniche è l'utilizzo come strumento di misurazione assoluta.
              Io sono il primo a dire che questa Clio non convince, ma una prova veritiera per me è la ripresa non la partenza da fermo: se la casa ha fornito questi dati provate e vedete do quanto si discostano!
              .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da JEENYUS Visualizza il messaggio
                per come la vedo io adesso sento che devono fare una punto di piccola cilindrata e turbo...secondo me non ha senso...saranno solo problemi!!

meglio un aspirato di cilindrata maggiore per i miei gusti
                aspetta che apro le finestre....
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                  secondo me no ,perche uno che rulla ad esempio su una 182 :180cv con delle modifiche rullerebbe 190cv sarebbe contento lo stesso ,si lavora sull'incremento non sul numero
                  Frank psicologicamente è differente leggere 178 su 179 e 165 su 179..... vedi subito in questo thread cosa abbiamo detto: fai due modifiche, stappala e riprendi il vigore di prima!
                  .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

in effetti l'unica cosa sarebbe portare l'rs3 ad un officina con prova motore , se volete ne conosco una bravissimo , e se non risaultano i veri cv allora sarebbe opportuno far causa alla renault!!!

questi sono comportamenti inaccettabili per una ditta seria come mamma renault