annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Originariamente inviato da gigi87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. ho una renault clio 1.5 dci del 2005, ho comprato dei fendinebbia e in un modo o nell'altro sono riuscito a montarli .. il problema ora stà nell'impianto elettrico perchè non ho capito ancora come far passare i fili dal cofano fino a dentro la macchina.... mi sapreste aiutare??.... vi ringrazio per l'aiuto!!.. ciao aspetto notizie a presto...
    grazie pewr la risposta

Commenta

Originariamente inviato da matteo_RS3 Visualizza il messaggio
      ragazzi mi serve 1 info se possibile..
      avete presente il pedale del freno nella clio rs? bene... il pedale d'alluminio è rivettato alla staffa.. dietro alla staffa cè una cuffia grigia che si muove quando premiamo il pedale freno...oggi ho trovato una goccia d'olio dei freni (possibile) fuori dalla cuffia...... devo iniziare a pregare??

mi autoquoto..
      Quanto è coglione il FRANK

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
        discorso ring:

beh ragazzi è veramente S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!!
        oltre 20km di pista in mezzo agli alberi,al bosco...70 curve con saliscendi e paraboliche paura!!una pista mitica, leggendaria!!
        non ho parole per descrivere la mia ammirazione verso tale pista e verso il paese del Nurburgr...tutto una favola.
        Non ho mai visto nemmeno così tanto lusso...parcheggi stracolmi di bmw M3,M3 CSL,porsche tutti i modelli persino il carrera GT,audi in tutte le salse...
        di fiat nemmeno l'ombra.
        Sono stato veramente contento di esserci stato e il posto merita tantissimo.La compagnia di frank,ragno,andrea,riccardo e tutti gli altri è stata ottima!!
        abbiamo fatto video e foto a centinaia...poi un pò io e un pò frank qualcuna la posteremo.
        Ho provato a stare passeggero della RS fase 1 di ragno e è una bomba...anche senza autobloccante in uscita dalle curve ha una trazione micidiale,velocissima,spara via le marce una via l'altra.Nel giro che ci siam fatti abbiam pure tenuto dietro una ferrari F430...quindi che dire complimenti a ragno e alla clio imbattibile!!
        Per quanto mi riguarda sono riuscito solo 3 giri in totale in quanto venerdì e sabato il circuito è stato chiuso al pubblico perchè c'era la formula 1 con heidfeld.
        di questi tre giri uno lo ho fatto il giorno stesso ke siamo arrivati...un giro tranquillissimo per vedere il circuito e filmarlo bene,anke xkè la clio si era già sparata 830km...giovedì invece sono riuscito a farmi due giri cercando di andare forte e ho fatto come meglio un 9min.46sec
        è veramente difficile comunque questo circuito e andare forte è praticamente impossibile se non lo si conosce...bisogna fare decine di giri x capirlo un pò bene...ci sono dei tratti degli scollinamenti che non si vede cosa c'è dopo quindi tenere aperto è difficile.
        Purtroppo per come ho detto prima venerdì e sabato è stato chiuso sennò avrei tentare di migliorarmi e vedendo il mio video del 9.46 un miglioramento ci stata tutto,però dai è andata così...non mi lamento e l'importante per me è stato andarci e divertirmi il +possibile.
        Gli altri rientrano lunedì in serata e poi li sentirete pure voi con i commenti e le foto.
        ciao belli
        Deve essere veramente il massimo girare al vecchio Ring, spero prima o poi di andarci anch'io, anche solo per vederlo senza velleità velocistiche.

Dai filmati che ho visto deve essere veramente difficile andare forte su quel circuito, e l'incidente è sempre li che ti aspetta....
        hai fatto bene a non tirare a palla, comunque il 9,46, considerando che non conoscevi la pista, non è da buttare.

Poi l'importante è divertirsi e riportare a casa la pelle e la macchina intatte.

Che tempi ha fatto Ragno?

Postate i video se li avete.
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

ma adesso sei in sardegna o dove? bella bestiola
          "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
          R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
          - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

discorso ring:

oltre 20km di pista in mezzo agli alberi,al bosco...70 curve con saliscendi e paraboliche paura!!una pista mitica, leggendaria!!
            non ho parole per descrivere la mia ammirazione verso tale pista e verso il paese del Nurburgr...tutto una favola.
            Non ho mai visto nemmeno così tanto lusso...parcheggi stracolmi di bmw M3,M3 CSL,porsche tutti i modelli persino il carrera GT,audi in tutte le salse...
            di fiat nemmeno l'ombra.
            Sono stato veramente contento di esserci stato e il posto merita tantissimo.La compagnia di frank,ragno,andrea,riccardo e tutti gli altri è stata ottima!!
            abbiamo fatto video e foto a centinaia...poi un pò io e un pò frank qualcuna la posteremo.
            Ho provato a stare passeggero della RS fase 1 di ragno e è una bomba...anche senza autobloccante in uscita dalle curve ha una trazione micidiale,velocissima,spara via le marce una via l'altra.Nel giro che ci siam fatti abbiam pure tenuto dietro una ferrari F430...quindi che dire complimenti a ragno e alla clio imbattibile!!
            Per quanto mi riguarda sono riuscito solo 3 giri in totale in quanto venerdì e sabato il circuito è stato chiuso al pubblico perchè c'era la formula 1 con heidfeld.
            di questi tre giri uno lo ho fatto il giorno stesso ke siamo arrivati...un giro tranquillissimo per vedere il circuito e filmarlo bene,anke xkè la clio si era già sparata 830km...giovedì invece sono riuscito a farmi due giri cercando di andare forte e ho fatto come meglio un 9min.46sec
            è veramente difficile comunque questo circuito e andare forte è praticamente impossibile se non lo si conosce...bisogna fare decine di giri x capirlo un pò bene...ci sono dei tratti degli scollinamenti che non si vede cosa c'è dopo quindi tenere aperto è difficile.
            Purtroppo per come ho detto prima venerdì e sabato è stato chiuso sennò avrei tentare di migliorarmi e vedendo il mio video del 9.46 un miglioramento ci stata tutto,però dai è andata così...non mi lamento e l'importante per me è stato andarci e divertirmi il +possibile.
            Gli altri rientrano lunedì in serata e poi li sentirete pure voi con i commenti e le foto.
            ciao belli
            complimenti Marco, l'importante era divertirsi
            "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
            R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
            - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

discorso ring:

di fiat nemmeno l'ombra.
              ciao belli

bentornato marco

Commenta

Originariamente inviato da Greta Visualizza il messaggio
                grande Marco, poi mi raccomando foto su foto ok??
                hai scritto che di Fiat neppure l'ombra???ihihihih

1 altra cosa:esattamente con un pieno di benzina e andatura costante a 130km + o meno quanta autonomia ti da la tua??
                a quell'andatura mi segnava con il pieno una autonomia di circa 670km
                ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                ex Clio 172 Renault Sport
                ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                ex Kawasaki Z750
                ex Volvo S40 2.0tdi
                ex Bmw M3 e46 coupè
                ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                  Deve essere veramente il massimo girare al vecchio Ring, spero prima o poi di andarci anch'io, anche solo per vederlo senza velleità velocistiche.

Dai filmati che ho visto deve essere veramente difficile andare forte su quel circuito, e l'incidente è sempre li che ti aspetta....
                  hai fatto bene a non tirare a palla, comunque il 9,46, considerando che non conoscevi la pista, non è da buttare.

Poi l'importante è divertirsi e riportare a casa la pelle e la macchina intatte.

Che tempi ha fatto Ragno?

Postate i video se li avete.
                  si diciamo ke il mio 9.46 al secondo giro in pratica non è proprio orrendo...speravo di riuscire a girare ancora sabato per migliorarmi ke era possibilissimo,però vabbè era chiuso il circuito.
                  ragno non si è mai cronometrato ma io credo ke abbondantemente vedendo come va l'RS stia abbondantemente sotto i 9minuti
                  i video li ho ma non so come fare x postarli..tra l'altro sono sui 200Mb l'uno
                  ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                  ex Kawasaki Z750
                  ex Volvo S40 2.0tdi
                  ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

si diciamo ke il mio 9.46 al secondo giro in pratica non è proprio orrendo...speravo di riuscire a girare ancora sabato per migliorarmi ke era possibilissimo,però vabbè era chiuso il circuito.
                    ragno non si è mai cronometrato ma io credo ke abbondantemente vedendo come va l'RS stia abbondantemente sotto i 9minuti
                    i video li ho ma non so come fare x postarli..tra l'altro sono sui 200Mb l'uno
                    ma ho letto di là che ha fatto 8.40 qualcuno che l'ha cronometrato ci sarà
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      ma ho letto di là che ha fatto 8.40 qualcuno che l'ha cronometrato ci sarà
                      no cronometrato no...quell'8.40 è un tempo presunto ma sicuramente vicino al reale.
                      ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                      ex Kawasaki Z750
                      ex Volvo S40 2.0tdi
                      ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

Sto operando...
                      X