annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    forse la mia è una puntualizzazione eccessiva dettata dal buon senso, ma mi pare doverosa visto che fino a prova contraria si parla sempre tra gente intelligente e obiettiva
    appunto, dici che si parla tra gente intelligente ed obiettiva, ma se x essere intelligenti, tutti la devon pensare esattamente come te, caro mio hai voglia....
    non è detto che se uno la pensa diversamente da te sia un cretino o no?? mah....
    http://www.byroby.it/

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
      Quoto in pieno!!
      Le fiat avranno tutti i loro problemi..ma cmq non tutte sono degli aborti..alcuni modelli sono ben riusciti...come anche lo dimostra il mercato!
      infatti come ho detto e ridetto tempo addietro, ultimamente han sfornato vetture di livelo sicuram superiore rispetto agli anni addietro....sia x materiale usato che x motore....la nuova punto rispetto a qll vecchia sicuramente è migliorata(ha xo forti punti deboli ancora tipo assemblaggio motore sopprattutto nella 1.2 che ho visto x bene)la panda ha riscosso interesse, infatti rispetto a qll vecchia è migliorata.....questo io non lo nego....

ma andreste voi cmq a prendere x ex la nuova Gt punto dando dentro la RS??

Commenta

http://www.autodromodifranciacorta.i...=Giugno&A=2007

al circuito di Castrezzato ormai è da tempo che non fanno + circolare vetture stradali!!! solo moto, moto e vetture con roll bar e ruote scoperte oltre che ad altre vetture particolari.....no comment!!

Commenta

Originariamente inviato da Greta Visualizza il messaggio
          infatti come ho detto e ridetto tempo addietro, ultimamente han sfornato vetture di livelo sicuram superiore rispetto agli anni addietro....sia x materiale usato che x motore....la nuova punto rispetto a qll vecchia sicuramente è migliorata(ha xo forti punti deboli ancora tipo assemblaggio motore sopprattutto nella 1.2 che ho visto x bene)la panda ha riscosso interesse, infatti rispetto a qll vecchia è migliorata.....questo io non lo nego....

ma andreste voi cmq a prendere x ex la nuova Gt punto dando dentro la RS??:sosp:
          greta...io non ho mai detto questo...e poi cmq...non lo farei mai!! la mia rs non si tocca!
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

ma greta...letto nel tuo avatar...che hai comprati l'RS3?? o mi sbaglio??!
            "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae
            ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

greta...io non ho mai detto questo...e poi cmq...non lo farei mai!! la mia rs non si tocca!
              bravo Sters....

Commenta

appunto, dici che si parla tra gente intelligente ed obiettiva, ma se x essere intelligenti, tutti la devon pensare esattamente come te, caro mio hai voglia....
                non è detto che se uno la pensa diversamente da te sia un cretino o no?? mah....
                Greta, io parlo italiano, se tu lo capisci non c'è bisogno che io stia a rispiegare tutto per la 100esima volta
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ma greta...letto nel tuo avatar...che hai comprati l'RS3?? o mi sbaglio??!
                  no, no l'ho messo cosi x scherzare infatti poi trovi scritto eh eh..... non mi posso permettre un altra Rs....x ora....e poi a parte questo, mi son promessa che se devo dar dentro la mia o venderla privatamente, la prox sarà sicuramente una bella e luccicante BMW come dai miei desideri!!basta Renault!!voglio provare la guida con trazione posteriore!!sentire com'è, quali sono le differenze, i pregi e i difetti......
                  anzi Ragno se ci vuoi dire tu tutte ste cose.....

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    Greta, io parlo italiano, se tu lo capisci non c'è bisogno che io stia a rispiegare tutto per la 100esima volta
                    idem, quindi la cosa è reciproca!!ok Massy?

Commenta

no, no l'ho messo cosi x scherzare infatti poi trovi scritto eh eh..... non mi posso permettre un altra Rs....x ora....e poi a parte questo, mi son promessa che se devo dar dentro la mia o venderla privatamente, la prox sarà sicuramente una bella e luccicante BMW come dai miei desideri!!basta Renault!!voglio provare la guida con trazione posteriore!!sentire com'è, quali sono le differenze, i pregi e i difetti......
                      anzi Ragno se ci vuoi dire tu tutte ste cose.....
                      ma per bmw...intendi unbel emmone come quello di ragno!?!?
                      Colin McRae

Commenta

Sto operando...
                      X