annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
    bell'alettone...quasi quasi lo faccio montare sulla Saxo...

ivi, scusa ma per il pallino che avevamo in ballo devi aspettare ancora almeno fino al 15 di giugno se tutto rimane come rimane...

se ci becchiamo in msn ti spiego meglio
    figurati raider... non ho spese in questo periodo,non ci sono assolutamente problemi!
    FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
    Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
      emi...io e te ci dobbiamo beccare...o sentire...

c'ho bisogno di info e consigli
      anche crack si fa Furbo?
      FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
      Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
        amatore di cosa?????

delle barbie!!

Commenta

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
          anche crack si fa Furbo?
          nono....io non h osoldi x ste cose....e neanceh possibilità, ho solo la 106 e mi deve fare a basso costo mille mila km l'anno

Commenta

Originariamente inviato da ugox@ Visualizza il messaggio
            in conto verrebbe abbastanza salato....a questo punto cosa mi conviene fare...la macchina a me piace, ma porcaccia la miseria a ottobre volevo prendere l'rc...comprare tutto nuovo non posso, non ci arrivo con gli € ....
            xchè sei lontano...se no io avrei 1 cambio a 150 € che va da dio...è di una 1.4...lo monti e ci faresti a basso costo tutto il tempo che vuoi, è perfetto

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
              è lei soprattutto ke vuole la moto..

il lavoro cm va..??
              si ma sei tu che paghi e se lei ci sale una volta e scende con il culo rotto poi te la tieni e hai speso i soldi per niente...

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
              al max è salita su qlc 125..

lei è pazza per il ninja.. verde..
              prenditi una ninja del 94 che aveva la sella comoda anche per 2 persone e non va piano...

ragazzi....sono andato dal meccanico....ha il cambio smontato...perciò mi ha detto che la corona, quella che diceva 16 con i 16...che non fa più presa sui semiasse...me l'ha fatta vedere...poi c'è anche il problema della seconda, e ci vorrebbe la slitta con il sincronizzatore più la forcella di rame...

in conto verrebbe abbastanza salato....a questo punto cosa mi conviene fare...la macchina a me piace, ma porcaccia la miseria a ottobre volevo prendere l'rc...comprare tutto nuovo non posso, non ci arrivo con gli € ....

ho un cambio usato ( e dopo due giorni mi rilascia a piedi ) ho mi ha detto che si potrebbe saldare, e a sto punto la vendo e pazienza faccio l'estate a piedi.. ...

l'auto la voglio cambiare in ogni caso prima dell'anno nuovo..!!!
              ma che RC...sistema il rallyno che ti diverti di più...

un mio amico ha l'RC ma non è emozionante come il rallye 1.3...

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
              figurati raider... non ho spese in questo periodo,non ci sono assolutamente problemi!
              ok grazie...poi quando ci becchiamo in msn ne parliamo...
              Citroën Sport Saxo VTS 16V
              ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
              2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

ragazzi....sono andato dal meccanico....ha il cambio smontato...perciò mi ha detto che la corona, quella che diceva 16 con i 16...che non fa più presa sui semiasse...me l'ha fatta vedere...poi c'è anche il problema della seconda, e ci vorrebbe la slitta con il sincronizzatore più la forcella di rame...

ho un cambio usato ( e dopo due giorni mi rilascia a piedi ) ho mi ha detto che si potrebbe saldare, e a sto punto la vendo e pazienza faccio l'estate a piedi.. ...

l'auto la voglio cambiare in ogni caso prima dell'anno nuovo..!!!
                ma ke makkina è??
                quanto vorresti???
                ma secondo me conviene mettere un altor cambio e via...
                cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
                  ma ke makkina è??
                  quanto vorresti???
                  credo sia un rallyno 1.3

PUG 106 RALLYE 16V

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                    xchè sei lontano...se no io avrei 1 cambio a 150 € che va da dio...è di una 1.4...lo monti e ci faresti a basso costo tutto il tempo che vuoi, è perfetto
                    ciao crack....ma il 1.4 com'è, più lungo del 1.3 rallye??

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                    si ma sei tu che paghi e se lei ci sale una volta e scende con il culo rotto poi te la tieni e hai speso i soldi per niente...

ma che RC...sistema il rallyno che ti diverti di più...

un mio amico ha l'RC ma non è emozionante come il rallye 1.3...
                    è un sogno che prima o poi si deve avverare...

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
                    ma ke makkina è??
                    quanto vorresti???
                    ciao...è il 1.3 rallye di zeus 77...sul forum rallyesportclub....penso che la conosco in molti....ti posso assicurare che va che è una bellezza

se decido di venderla lo faccio sicuramente qui in zona....ho una lista che non finisce più ...

anche io ho pensato ad un'altro cambio....ma oggi l'ho cercato in zona ma niente...voi non ne avete qualcuno in buone condizione, magari revisionato???

Commenta

l'auto in questione suppergiù è questa...cioè poi ha fatto ancora qualche modifica..ZEUS MACHINE

Commenta

Sto operando...
                      X