annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da dj tech Visualizza il messaggio
    be no da sola..filtro e scarico già ci sono..diciamo che dai 115 originali dell' 8v con la mappa posso sperare di arrivare a 130 o no ? siccome il preparatore è uno da sedico prov di belluno si chiama "capraro" e ha preparato molte macchine da gara (rally/crono scalata/S1600) e mi ha detto che sugli aspirati di solito saltano fuori minimo dai 10 ai 35 cv..allora nn so chi dice le cazzate se siete voi..o se è lui..io nn ho molta esperienza tecnica però vedendo i suoi risultati..poi ognuno ha il suo punto di vista..
    secondo me quello prepara macchinette per caffe gaggia e cancelli automatici faac.. giusto quelli..

a parte ke il 1.6 8v 115 cv originali nn li vede nemmeno col binocolo.. ne ha solo 103..

e cmq uno ke ti dice ke un aspirato 1.6 di mappa ti prende dai 10 ai 35 cv è un cazzaro!

fosse un turbodiesel magari.. ma un benza..
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da b3nj1 Visualizza il messaggio
      die sei piu andato a vedere il 1.3?
      ieri pome ho avuto una riunione di lavoro..

vado oggi.. cmq ieri il tipo mi ha tel.. scende col prezzo!
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

il mio al banco con scarico e filtro ne ha 115 e di questo sono sicuro beh si vedrà a lavoro finito quanto spendo e quanti cv mi tira su..

un banco inerziale ti fa vedere i cv ke vuoi.. ma poi in realtà...

Commenta

Buongiorno signori!!!!

qualcuno mi darebbe un dritta su come sostituire la cuffia del cambio????

alla base non è fissa??? volevo prendere una momo anche perche' non vorrei avere problemi con l'adattatore del pomello!!!
          "ALIBI" - OUT NOW
          "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
          2PAC R.I.P.
          "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
          Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

la farò trasformare in turbo anzi..quanto può costare una trasformazione del 106 come il mio in turbo..?? 5000 6000 € =?=
            ci sono i kit www.italtecnicatuning.it che sono molto buoni e non costano molto!
            certo non ti danno la potenza di un gt28 su cuscinetti pero' 40 cv li recuperi ed essendo che e' a cinghia sembra sempre un aspirato ma molto piu' incazzato!
            io ho provato la Punto 1.4 16v 95cv con questo kit ne sono diventati 140 ed era molto divertente!
            calcola che per un kit sei su i 3500 euro escl montaggio!
            |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
            |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
            |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
            "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
            COME I PACCI Team

Commenta

Originariamente inviato da 106 4life Visualizza il messaggio
              Buongiorno signori!!!!

qualcuno mi darebbe un dritta su come sostituire la cuffia del cambio????

alla base non è fissa??? volevo prendere una momo anche perche' non vorrei avere problemi con l'adattatore del pomello!!!
              infila 2 dita lateralmente alla base della cuffia e tira!!
              COME I PACCI Team

Commenta

Originariamente inviato da P&B Visualizza il messaggio
                infila 2 dita lateralmente alla base della cuffia e tira!!
                e per il montaggio?????
                "ALIBI" - OUT NOW
                2PAC R.I.P.
                "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
                Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Originariamente inviato da 106 4life Visualizza il messaggio
                  e per il montaggio?????
                  e che cavolo un po' di fantasia

all'ora sfila la cuffia e recupera la base in plastica! ecco dopo di che metti la nuova cuffia come era la vecchia, ovvero bucandola e infilandola nei fermi che ha la base lascia stare gli incastri liberi e la piazzi!
                  capit?
                  COME I PACCI Team

Commenta

Originariamente inviato da P&B Visualizza il messaggio
                    e che cavolo un po' di fantasia

all'ora sfila la cuffia e recupera la base in plastica! ecco dopo di che metti la nuova cuffia come era la vecchia, ovvero bucandola e infilandola nei fermi che ha la base lascia stare gli incastri liberi e la piazzi!
                    capit?
                    azz.. credo di si anche se mi riescono meglio altri montaggi!!!
                    "ALIBI" - OUT NOW
                    2PAC R.I.P.

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
                      ma quanto è zozza la tua scasso'!!??
                      uhauha
                      che frecce da tamarro..
                      uhauhauh
                      arcobaleno...
                      è una foto vecchia...era franata mezza collina con un temporale...e sono dovuto passare nella terra liquida...

Originariamente inviato da kook Visualizza il messaggio
                      Non potrà mai competere con me !
                      la mia l'ho sporcata così in una volta sola...la tua è sporca perche sono anni che non la pulisci...

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                      lavala raider!
                      è una foto vecchia...

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio

nn dire csi ke poi raider si inca!
                      perche dovrei incazzarmi...

alla fine il cup originale è la miglior aspirazione per 1.6 16V...c'è poco da dire...

poi ci sono le repliche...
                      Citroën Sport Saxo VTS 16V
                      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Sto operando...
                      X