annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da b3nj1 Visualizza il messaggio
    mettendo la macchina sul ponte mi č saltato il codolino della ruota anteriore e la minigonna destra ora si sporge verso l'esterno e si vede una fessura..consigli??il codolino penso proprio sia da cambiare..per la minigonna non so
    lol io quasi ci lasciavo le minigonne a fare manovra sul ponte! si sono rotte le assi che avevamo messo perchč sennň toccavo..cazzo di crukki nn sn capaci! ma dovevo cambiare olio sennň friggevo guarnizioni e tutto!
    .:Non Giochiamo:.

Commenta

ehh le minigonne sono belle ma sono anche tanto scomode quando devi portare l auto in officina per manutenzione
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      RallyeSport Club
      Guarda la mia 206 !
      Karin & Crackman

Commenta

Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggio
        devi guardare se si sono rotti gli attacchi del codolino se si e' meglio cambiarlo senno' puoi siliconarlo ma non e' un bel lavoro...magari si e' solo sganciato pero'
        si son propri rotti gli attacchi infatti lo cambio forse ne ho gia trovato uno da zover..che pero non sa se č l'anteriore destro che ha o no
        invece per le minigonne non so se son rotte o semplicemente si son sfilate
        Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
        "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
        Dream Garage - Mothafuckin'Member
        Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

Originariamente inviato da dj tech Visualizza il messaggio
          lol io quasi ci lasciavo le minigonne a fare manovra sul ponte! si sono rotte le assi che avevamo messo perchč sennň toccavo..cazzo di crukki nn sn capaci! ma dovevo cambiare olio sennň friggevo guarnizioni e tutto!
          le minigonne son davvero un cruccio ogni volta che la metti sulponte

Commenta

si son propri rotti gli attacchi infatti lo cambio forse ne ho gia trovato uno da zover..che pero non sa se č l'anteriore destro che ha o no
            invece per le minigonne non so se son rotte o semplicemente si son sfilate
            che sfortuna!
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            RallyeSport Club
            Guarda la mia 206 !
            Karin & Crackman

Commenta

Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggio
              che sfortuna!
              adesso con la scusa che ho trovato il paraurti e anche il codolino chiedo al carrozziere se riesce a metterm apposto le minigonne che magari si son solo sfilate..non mi sembravano rotti gli attacchi

Commenta

beh anche gli angel son sgamabili
                si ma con il poliellissoidale lo xeno spara meno in alto e sono meno abbaglianti...con il faro zigrinato invece abbagliano e ti vedono da lontano

Originariamente inviato da dj tech Visualizza il messaggio
                come gli angel sgamabili ?? mica č vietato mettere fari con aluci di posizione angel..o si ? sennň sn fuorilegge ank'io!
                gli angel se hanno la posizione al led azzurrina non sono regolari...se invece hanno la posizione giallina classica o a bianca a filamento sono regolari...

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
                rivanazzano aeroporto.
                gara di accelerazione nitro drag.
                9/10 giugno
                gli altri anni lo facevano a settembre se non sbaglio...vedro di venire a fare un giro....

adesso con la scusa che ho trovato il paraurti e anche il codolino chiedo al carrozziere se riesce a metterm apposto le minigonne che magari si son solo sfilate..non mi sembravano rotti gli attacchi
                le minigonne mi si staccano anche a me quando mi mettono la macchina sul ponte...2 pugni e si riattaccano...
                Citroën Sport Saxo VTS 16V
                ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                  si ma con il poliellissoidale lo xeno spara meno in alto e sono meno abbaglianti...con il faro zigrinato invece abbagliano e ti vedono da lontano

gli angel se hanno la posizione al led azzurrina non sono regolari...se invece hanno la posizione giallina classica o a bianca a filamento sono regolari...

gli altri anni lo facevano a settembre se non sbaglio...vedro di venire a fare un giro....

le minigonne mi si staccano anche a me quando mi mettono la macchina sul ponte...2 pugni e si riattaccano...
                  bene domani ci provo

Commenta

cmq per gli zigrinati essendo scuri probabilmente fanno meno luce abbagliante rispetto ai classici zigrinati

Commenta

Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
                      Ma che dite sul blu stanno bene?

Li vorrei cambiare solo xkč sono stufo di cambiare in continuazione i miei che si sfogliano e i meno expo mi sembrano proprio questi....

Ma il prezzo č x il singolo faro o x la coppia?
                      sulla tua li vedo bene..ma non spedisce in italia...
                      rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Sto operando...
                      X