annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da b3nj1 Visualizza il messaggio
    raga sto disperato possibile che non si trovi manco a pagare un paraurti anteriore?
    c'č sempre il mio ma nn ti ho ancora fatto le foto..
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da Pampurio Visualizza il messaggio
      seeeee quella di cadalora con motore tomei 2200 e GT30 fa oltre 550cv quella nera su elaborare non ha 450cv ma 400cv come la mia!
      capito!

complimenti cmq!
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da b3nj1 Visualizza il messaggio
        il problema del cofano straliscio č ..sai quanto mi prende a riverniciarlo??
        guarda che il mio paraurti č da verniciare... una volta che il carrozza ti fa quello,ti fa anche il cofano...
        FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
        Piů rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' č violenza come nelle vostre!!

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
          ok.il trapasso a spese mie ok??
          va bene... e mi cambi anche l'olio prima di darmela
          FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
          Piů rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' č violenza come nelle vostre!!

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
            ke vuol dire???
            che deve piegare fino alla fine ALMENO della gomma dietro!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Cizzo Visualizza il messaggio
              Salve a tutti gente... sono di ritorno dal ban per insulti sul 3d della C2 VTS...
              Va bene tutto ma se rosicano perchč stanno dietro e insultano la 106 io mi incazzo di brutto!

Ho da vendere un braccetto di sterzo lato guida perfetto (per 106 con idro)... se a qualcuno serve lo vendo a poco...
              grande!!!!!! hai fatto bene..

Commenta

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
                che deve piegare fino alla fine ALMENO della gomma dietro!!!!
                ah ecco... ma č una foto presa a caso su internet....
                cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
                  ah ecco... ma č una foto presa a caso su internet....
                  ah,pensavo fosse quella che volevi prendere...

Commenta

Originariamente inviato da P&B Visualizza il messaggio
                    visto che ceri potevi cambiare pure la turbazza
                    bč prima o poi arriva!!
                    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                    clicca un pň qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
                      ah,pensavo fosse quella che volevi prendere...
                      no no nn ho ankora guardato nulla... non son ankora convinto al 100% la tentazione č forte.. xo booohhh
                      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Sto operando...
                      X