annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
    Il delta è così.
    A maggior ragione oggi che se va bene è un'auto di 14 anni.
    quindi è meglio prenderla per tenerla ferma.
    Infatti credo che il delta oramai sia solo una macchina da collezionisti. Ma si sa, con l'ingenuità dei 19 anni e la voglia di andar forte a tutti i costi, in gioventù certi errori possono capitare.
    Lo Svernicio è un'Arte...

Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
    Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

Commenta

Originariamente inviato da b3nj1 Visualizza il messaggio
      bene son contento
      ehehe anke io se continuano a scendere..
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
        ehehe anke io se continuano a scendere..
        meglio meglio
        Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
        "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
        Dream Garage - Mothafuckin'Member
        Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

Originariamente inviato da SeiFermo Visualizza il messaggio
          Ciao, complimenti per aver riconosciuto la macchina da così poche inquadrature... in effetti lui mi disse che aveva quei cv e che li aveva rullati al banco ma non mi fece mai vedere il grafico della rullata.. Non so che fine abbia fatto adesso so solo che l'aveva venduta un pò di anni fa.....
          grazie

quel 106 è stata una importante fonte di ispirazione per la mia...è stata un mito per me

ciao
          Rallye Sport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room
          Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
          "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h
          ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio

ke brutto concetto..
            quoto

Originariamente inviato da P&B Visualizza il messaggio
            non credo riuscirei mai a tenere ferma un deltone
            quoto
            Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
            Basta non prenderlo!

Giornoooooooo!!!
            non quoto
            FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
            Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

Originariamente inviato da SeiFermo Visualizza il messaggio
              Infatti credo che il delta oramai sia solo una macchina da collezionisti. Ma si sa, con l'ingenuità dei 19 anni e la voglia di andar forte a tutti i costi, in gioventù certi errori possono capitare.
              poter permettersi un delta a 19 anni
              FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
              Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

ragazzi piccola domanda...ho ancora la macchina dal meccanico e sto cercando il cambio intero a questo punto ( visto che è la coppia conica, poi aveva la forcellina della seconda che a gioco)...comunque ho trovato un cambio del 1.6, ma l'ex propietario me la sconsigliato dicendomi che perde abbastanza...cioè perde il brio...qualche consiglio...

voi cambi come quello del 1.3 rallye rettificati ho in buone condizioni ne avete??

Commenta

Originariamente inviato da ugox@ Visualizza il messaggio
                  ragazzi piccola domanda...ho ancora la macchina dal meccanico e sto cercando il cambio intero a questo punto ( visto che è la coppia conica, poi aveva la forcellina della seconda che a gioco)...comunque ho trovato un cambio del 1.6, ma l'ex propietario me la sconsigliato dicendomi che perde abbastanza...cioè perde il brio...qualche consiglio...

voi cambi come quello del 1.3 rallye rettificati ho in buone condizioni ne avete??
                  sti cambi vanno via come il pane
                  |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
                  |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
                  |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
                  "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
                  COME I PACCI Team

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                    DAI CI PENSO , SENTO IL MIO AMICO E TI DICO

cerco anche x saxo serie 2...una fiancatina anteriore lato guida+codolino
                    il codolino forse ce l'ho
                    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da ugox@ Visualizza il messaggio

un cambio 1,3 in buone condizioni da qlk del forum e co lo paghi almeno 200\300€ se x te va bene lo trovi si...

se invece vuoi spendere poko accontentati di un cambio + lungo....

ma il tuo meccanico nn ti può saldare la corona se slitta??? è cosi conciato?
                      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Sto operando...
                      X