annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da dj tech Visualizza il messaggio
    apparte il poggiolo che ha dietro il resto è tutto un programma è l' R26 o na roba simile o è proprio limitata ?? perchè se è l' R26 è davvero bella anke internamente..
    R26
    na bella macchinetta da 30000 euro!
    |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
    |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
    |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
    "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
    COME I PACCI Team

Commenta

be no da sola..filtro e scarico già ci sono..diciamo che dai 115 originali dell' 8v con la mappa posso sperare di arrivare a 130 o no ? siccome il preparatore è uno da sedico prov di belluno si chiama "capraro" e ha preparato molte macchine da gara (rally/crono scalata/S1600) e mi ha detto che sugli aspirati di solito saltano fuori minimo dai 10 ai 35 cv..allora nn so chi dice le cazzate se siete voi..o se è lui..io nn ho molta esperienza tecnica però vedendo i suoi risultati..poi ognuno ha il suo punto di vista..
      ma l'8 valvole nn ha 100cv?

PUG 106 RALLYE 16V

Commenta

Originariamente inviato da bluelion Visualizza il messaggio
        Quoto...devo vedere cosa monto io su posi, ana, abba e profondità e mi faccio tutto il set

Anzi...mi dici dove ti trovo??? Hia un negozio??? Mi trovo a Roma pure io!!!
        il negozio no ,lavoro alla peugeot e conosco un ragazzo che mele importa..manda un pm di quello ke ti serve e vediamo il tutto
        . . .///MPower. . .

Commenta

die sei piu andato a vedere il 1.3?
          Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
          "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
          Dream Garage - Mothafuckin'Member
          Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

be no da sola..filtro e scarico già ci sono..diciamo che dai 115 originali dell' 8v con la mappa posso sperare di arrivare a 130 o no ? siccome il preparatore è uno da sedico prov di belluno si chiama "capraro" e ha preparato molte macchine da gara (rally/crono scalata/S1600) e mi ha detto che sugli aspirati di solito saltano fuori minimo dai 10 ai 35 cv..allora nn so chi dice le cazzate se siete voi..o se è lui..io nn ho molta esperienza tecnica però vedendo i suoi risultati..poi ognuno ha il suo punto di vista..
            un 106 8v originale ne ha 100 con scarico filtro e mappa se arriva a 115\120 è un ottimo risultato...

x arrivare a 130 cv (vedi zovert ivan o il mio saxo 8v) ci vogliono ben altri lavori.... e di decisamente altro budget

dai 10 ai 35 cv ci son 25 cv e qlk migliaio di €
            Ultima modifica di tinotonno; 30-05-2007, 18:53.
            cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da P&B Visualizza il messaggio
              scusa 106 coi 24 ma un video serio lo vuoi postare?
              sono tutti uguali 2 minuti di video 1 tirata a malapena
              ma un paio di stirate fatte bene le vuoi fare?
              quoto!!
              FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
              Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                non ho il cambio della 1.4xsi...anzi devo comprare anchio una conica 14/60 x me...(ne ho appena comprata un'altra x un amico).

e cmq non scambierei, ho bisogno sia il mio che quello della 16v che quello della 1.4 xsi
                cambio stile ivan

nn male ... nn male davvero.. peccato solo x il salto tra 4 e 5 ....

io mi sa ke a breve rimetto il mio cambietto made in piega 13\59vato
                cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                  No mi riferivo a quello di 106 sediciato.
                  non è per andare contro un mod,ma mi sembra sia chiusa la strada nel video... correggetemi se sbaglio....
                  FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
                  Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

capraro è bravo... ma no sugli aspirati...

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
                      cambio stile ivan
                      nn male ... nn male davvero.. peccato solo x il salto tra 4 e 5 ....
                      io mi sa ke a breve rimetto il mio cambietto made in piega 13\59vato
                      nono...niente cambi ibridi.. devo farci un'esperimento con un'amico malato in ste cose...hehe

Marco (AUDI) lo conosce...è il tipo che gli ha già comprato un cambio...

Commenta

Sto operando...