annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da P&B Visualizza il messaggio
    e' un bel risultato
    anche se mi aspettavo di piu' tipo oltre 400
    bč anche io speravo piu di 400cv ma ci vogliono altre cosette x over 400!! magari una GT30 e si vola a 500cv!!
    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
    clicca un pň qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Originariamente inviato da Skeggia Visualizza il messaggio
      bhe peccato mica tanto
      a me le cabrio nn mi fan impazzire.... son poke le cabrio ke mi paicciono vedi s2000 e mx5
      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

HOLA HOLA.........

lasciate stare le moto................
        che poi non prendete piu' la macchina .........
        eh se prendo la moto l'elise verrŕ rimandata...

cmq se la prendo sarŕ x puro divertimento non di certo da usare come mezzo di trasporto...

Commenta

Originariamente inviato da Pampurio Visualizza il messaggio
          395cv!!
          raga oggi ho rullato non ho resistito!!!
          [qimg]http://track4fun.it/public/FA-14-5-2007_18-38-7_520_%20%20%20Copia%20di%20rullata.jpg[/qimg]
          [qimg]http://track4fun.it/public/FA-14-5-2007_18-38-47_520_%20%20rullata.jpg[/qimg]
          il banco č un bosch! adesso sentiamo i commenti!! rullata a 1.5 di pressione!!
          video!
          http://www.youtube.com/watch?v=PXPZRNZheLw
          http://www.youtube.com/watch?v=FfYddmW7wRw
          staminkia.....

ke numeri.....

395\130=3

fiko.... 3 saxo x fare una evo

Commenta

HOLA HOLA.........

lasciate stare le moto................
            che poi non prendete piu' la macchina .........
            difatti da quando ho preso il KTM la macchina non la prendo +.... risultati: ieri dopo quasi un mese ke non la prendevo vado ad aprire col tele e non si apre ho pensato subito alla batt. siccome non ho le serrature, bella si, ma in questi casi (bella caxxata) vado a cercare la chiave del portellone cosi entravo da dietro.. MA! doppia caxxata mi sono ricordato di averla lasciata dentro... morale... non so come cazzo aprirla....la + difficile dovrei prendere una batt. e con un cavo da xterra cercare di prendere l'alternatore x portare corrente e riaprire le centralizzate inpresa ardua.. la + facile rompere un vetro
            . . .///MPower. . .

Commenta

difatti da quando ho preso il KTM la macchina non la prendo +.... risultati: ieri dopo quasi un mese ke non la prendevo vado ad aprire col tele e non si apre ho pensato subito alla batt. siccome non ho le serrature, bella si, ma in questi casi (bella caxxata) vado a cercare la chiave del portellone cosi entravo da dietro.. MA! doppia caxxata mi sono ricordato di averla lasciata dentro... morale... non so come cazzo aprirla....la + difficile dovrei prendere una batt. e con un cavo da xterra cercare di prendere l'alternatore x portare corrente e riaprire le centralizzate inpresa ardua.. la + facile rompere un vetro
              batteria polo positivo su alternatore e meno sul cambio tentar non nuoce

Commenta

Originariamente inviato da Pampurio Visualizza il messaggio
                bč anche io speravo piu di 400cv ma ci vogliono altre cosette x over 400!! magari una GT30 e si vola a 500cv!!
                POI... 1 RETRORAZZO, UN REGGIPALLE E 2 ALI....E SEI A POSTO

Commenta

lol che sfiga!! cmq prova a chiedere a un carrozziere che sanno semrpe cm si fa ! su una tipo una volta ho visto aprire la porta del guidatore con un appendiabiti quelli di filo di ferro..cioč 1 metro neanche di cavo metallico e lui me l'ha aperta..vabč..spacca un vetro posteriore al massimo e poi vai da un qualsiasi sfasciacarrozze e con 5 € lo prendi come nuovo
                  .:Non Giochiamo:.

Commenta

Originariamente inviato da dj tech Visualizza il messaggio
                    lol che sfiga!! cmq prova a chiedere a un carrozziere che sanno semrpe cm si fa ! su una tipo una volta ho visto aprire la porta del guidatore con un appendiabiti quelli di filo di ferro..cioč 1 metro neanche di cavo metallico e lui me l'ha aperta..vabč..spacca un vetro posteriore al massimo e poi vai da un qualsiasi sfasciacarrozze e con 5 € lo prendi come nuovo
                    ma rompere i vetri giran le balle... poi ti riempi la makkina di pezzettini di vetro ke sono una palla da levare....

provare ad aprirla con qlk č fattibile alla fine una 106 nn č cosi impenetrabile... xo prima proverei con la batteria

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
                      ma rompere i vetri giran le balle... poi ti riempi la makkina di pezzettini di vetro ke sono una palla da levare....

provare ad aprirla con qlk č fattibile alla fine una 106 nn č cosi impenetrabile... xo prima proverei con la batteria
                      puoi anke nn rompere il vetro in mille pezzi..ti procuri dello scotch da pacchi quello marrone..lo piazzi bene su tutto il vetro e fai un colpo secco al centro e vedrai ke nn piange poi cosě tanto la 106..oppure prendi un bolognino e lo butti sul parabrezza e chiami carglass
                      .:Non Giochiamo:.

Commenta

Sto operando...
                      X