....Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
Ciao ragazzi...date un'occhiata a questo video dove si vede la 106 1.4 di un mio amico da 130 cv al banco. Modifiche eseguite : cammes, scarico, centralina, regolatore di pressione, aspirazione e corpo farfallato modificato, testa preparata...assetto Stac. Viaggiava veramente.....
link : http://www.youtube.com/watch?v=uHPuRJ0fVBY
belin che voce sensuale
a quei tempi non avevi ancora il lume della ragione e ti piacevano gli impiantoni
belin che voce sensuale
a quei tempi non avevi ancora il lume della ragione e ti piacevano gli impiantoni
buongiorno a tutti 106isti!!!!!!!!
Ehehe grazie per i complimenti...cmq ai tempi c'era questo mio amico che era un pň expo, ma appassionato di elaborazioni, mi ricordo che iniziň a modificarla appena presa, anche per effetto del film fast and furious..voleva farla andare di piů dato che io avevo un delta integrale giŕ elaborato e lui un normale 106 1.4...č questo ragazzo con alcuni suoi amici che hanno inventato il venertuning a genova...alias i Genovesi da Corsa.
Commenta