annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da P&B Visualizza il messaggio
    infatti! la car deve essere:
    RESING +
    Bella da vedere +
    DEVE CAMMINARE
    in parole povere deve essere cosi

cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
      ma sul 106 non stanno molto bene..o meglio sul seconda serie non mi piacciono.
      sulla vecchia 1.3 sono i suoi..
      stan bene ovunque son troppo belli... sulla saxo stan da dio... li aveva weller sulla sua nera ed eran spettacolo ...

col blu mio starebbero proprio bene xo nn si trovano a prezzo ke piace a me

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
        già...poi sul 205 fanno ancora + bella figura
        colpito e affondato..
        rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da P&B Visualizza il messaggio
          ah ragazzi tra qualche giorno vado da una persona che lavora il carbonio non e' uno sciacallo lavora moolto bene ed ha dei buoni prezzi!!

io mi informo per il cofano completo in carbonio se qualcuno fosse interessato il prezzo magari scende
          fammi sapere il prezzo.,.
          quanto pesa un cofano originale?
          uno in carbon?
          grazie
          rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
            stan bene ovunque son troppo belli... sulla saxo stan da dio... li aveva weller sulla sua nera ed eran spettacolo ...

col blu mio starebbero proprio bene xo nn si trovano a prezzo ke piace a me
            sul saxo stanno gia meglio che sul 106..

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
              fammi sapere il prezzo.,.
              quanto pesa un cofano originale?
              uno in carbon?
              grazie
              Emi...x la tua è inutile farlo fare come il mio ad esempio....tanto x strada non la userai praticamente mai.

tanto vale farti il minor peso possibile....ti dico già che x la tua si potrebbe parlare di togliere 10Kg...

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
                anke in vtr va bene poi si vernicia cosi è meno sgamo e pesa poko uguale
                va che ti sbagli...se lo fai in VTR e lo vuoi resistente...risparmi forse 2 Kg rispetto a quello di serie...

se invece lo vuoi solo leggero ok...ma poi non ti lamentare se si crepa ogni 3/4 gg

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                  va che ti sbagli...se lo fai in VTR e lo vuoi resistente...risparmi forse 2 Kg rispetto a quello di serie...

se invece lo vuoi solo leggero ok...ma poi non ti lamentare se si crepa ogni 3/4 gg
                  ma va io lo voglio cartavelina senza lamiera tt vtr con qlk nervatura di rinforzo

ps quello della saxo 2 serie è pure + stronzo rispetto alla 1 serie xkè fa la cirva e pesa un sacco d +
                  Ultima modifica di tinotonno; 07-05-2007, 19:17.

Commenta

risolto un problema ce n'è un altro raga..devo cambiare la serratura della portiera lato guida e le 2 cuffie dei semiassi esterne che son rotte e perdono grasso..sapete dirmi qualcosa riguardo la spesa?
                    Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
                    "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
                    Dream Garage - Mothafuckin'Member
                    Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
                      ...e se ti fermano poi cosa gli dici... pensa te...

scusa ma è obbligatorio avere l'interno di serie??...potrebbero romperti per il fatto che ti mancano 2 sedili dietro (non penso) , se hai cambiato le guide dei sedili e perchè sei senza airbag (amesso che la macchina in questione abbia l'airbag)....
                      http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Sto operando...