annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
    ma nn hai centralina del code e kiave del saxo da cui è stata smontata?? in tal caso potresti evitare di scodificare
    si c'è tutto ma non andava lo stesso....insomma non so...cmq lui ha la stessa centralina, vuole scodificare questa x mapparla e avere l'originale di scorta a casa...l'ha trovata da una saxo demolita ...si sono portati via il motore e hano lasciato lì l'elettronica i polli

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
      si c'è tutto ma non andava lo stesso....insomma non so...cmq lui ha la stessa centralina, vuole scodificare questa x mapparla e avere l'originale di scorta a casa...l'ha trovata da una saxo demolita ...si sono portati via il motore e hano lasciato lì l'elettronica i polli
      allora senti matteo...
      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

ps stase ho iniziato a bendarmi i colelttori finalmente ho trovato un po di tempo e voglia... mii ke palle .... è un lavoro abb merdoso.. e ke prurito alle braccia... materiale di m...

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
          ps stase ho iniziato a bendarmi i colelttori finalmente ho trovato un po di tempo e voglia... mii ke palle .... è un lavoro abb merdoso.. e ke prurito alle braccia... materiale di m...
          hehe.... non hai usato la mia guida allora

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
            hehe.... non hai usato la mia guida allora
            ci ho fatto caso prima... domani maniche lunghe rulez

Commenta

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti!
              la mia ragazza ha una 106 rossa, volevo chiedervi due cose.
              Gli adesivi ai lati delle porte "open" (l'allestimento insomma) sono solo incollati vero?
              E la scritta "peugeot" dietro? questa si è rovinata col tempo....

grazie 1000
              Hmm.... se non ricordo male l'adesivo "OPEN" non è solo incollato..
              Fabio: "Dai... tira ste marce"... Prima..7200rpm, seconda..7100rpm, terza..7200rpm.....
              Mau: "Fa'... figaaata!!"

Quelli del TurboLENTO2 Socio n° 8

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                bambul ero fuori sulla strada quando sei passato...

tu sei un caso particolare...esagerato...
                aspetta di ke gg parli??
                ma sei sicuro ke ero io??

cmq nn sono un caso particolare.. ci tengo..
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da shaky84 Visualizza il messaggio
                  Hmm.... se non ricordo male l'adesivo "OPEN" non è solo incollato..
                  si si è solo inccollato.. cm sulla mia..!

io li ho tolti..
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

ragasuoli che ne dite degli ammo Kayaba ultra sr come sono?
                    accoppiati a molle eibach prokit...
                    |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
                    |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
                    |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
                    "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
                    COME I PACCI Team

Commenta

Ciao gente ve la posto anche qui, mi dovreste dire se sia dava che dietro ha l altezza originale oppure no, grazie.

Commenta

Sto operando...