annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
    non se ne vedono più almeno per ora.....cmq anche prima passavano, giravano e andavano
    tanto la mia è originale...
    rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
      anke io avrei una mezza idea ultimamente.. giusto per far contenta la morosa.. una r6.. mah.. vedremo..
      abbiamo al stessa tentazione...

il must have è e sarà sempre una ducati ma x iniziare una r6 my99 mi basta e avanza anche... anke se la my06 è favolosa... xo costa troppo
      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da dj tech Visualizza il messaggio
        madò ne ho spesi una barella! ma na vado fiero!
        ma di motore??
        rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

infatti la car ke ha preso a 100all' ora era ferma e l'ha ridotta a una smart.. c'e anke scappato il morto..
          sticazzi... t è andata bene... l'assicurazione paga?

Commenta

per evitare ke mi centrasse uno a piu di 100 all'ora sn andato giu di strada ma ero quasi fermo ormai..
            questo mi ha sfilato e si è schiantato 1km piu avanti contro delle auto in coda..
            la car era rubata..

[qimg]http://img228.imageshack.us/img228/6519/11052007282is8.jpg[/qimg]

[qimg]http://img144.imageshack.us/img144/9449/11052007283fk7.jpg[/qimg]

[qimg]http://img147.imageshack.us/img147/3439/11052007284ko9.jpg[/qimg]

[qimg]http://img132.imageshack.us/img132/857/11052007285ud9.jpg[/qimg]

[qimg]http://img222.imageshack.us/img222/8185/11052007286bl9.jpg[/qimg]

[qimg]http://img527.imageshack.us/img527/2466/11052007287jo5.jpg[/qimg]

ora la car è in carrozzeria già tutta smontata.. come preventivo passiamo i 2000 euro di danni tra tutto..
            dalla prima foto pensavo avessi fatto un paraurti tabbozzo con presa d'aria con dentro i faretti...
            ma 2000 euro per un paraurti???

Commenta

ma quanto è bella...
              perccato che non vada molto...
              uhauhauhauha

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
                ma quanto è bella...
                perccato che non vada molto...
                uhauhauhauha
                [qimg]http://media.autosupermarket.it/__d/space/N889/N889854/l__N889854_01.jpg[/qimg]
                bella si peccato ke è cabrio

Commenta

ieri son andato a monza a vedere le superbike...

ke spettacolo....

mi son pure cucinato al sole son tt rosso ora....

a momenti pigliavo gli okkiali di toseland ke ha lanciato sotto al podio

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
                    con quei soldi la prendevi appoena appena la exige s
                    ma quanto è bella all black.!!!??
                    € 40k fine 2005...

Commenta

Siamo lieti di informarla che a partire da Aprile 2007 sarà disponibile un nuovo modello di Lotus denominata 2-Eleven Per chi ha amato il concetto di utilizzo della Eleven,della 340R o della Lotus Seven questa nuova Lotus porta la filosofia di Colin Chapman “Prestazioni attraverso la leggerezza” al suo più estremo livello fino ad ora mai raggiunto. Con un peso di appena 670 Kg a vuoto ed un propulsore di 1.796 cc ,dotato di compressore volumetrico Roots Eaton N62 e intercooler aria aria , Lotus 2 Eleven con i suoi 255 cv raggiunge prestazioni superiori a quelle riservate ad una Formula 1 dei primi anni ’70. Progettata per tutti quegli appassionati che richiedevano una vettura da competizione professionale, la Lotus 2 Eleven offre le prestazioni di una vera vettura da corsa unite alla leggendaria guidabilità e tenuta di strada di una Lotus. La Lotus 2 Eleven utilizza la pluri premiata struttura di telaio in estrusi di alluminio adattata da quello della Lotus Sport Exige che offre, oltre ad una risaputa leggerezza ,estreme caratteristiche di sicurezza grazie alla struttura anteriore in materiali compositi rinforzati e alla stessa struttura del telaio monoscocca che protegge gli occupanti in caso di urti laterali. In aggiunta ulteriori dotazioni di sicurezza includono una struttura in acciaio a sei punti omologata FIA. La carrozzeria e’ realizzata con speciali compositi ultraleggeri facilmente rimovibili per agevolare eventuali manutenzioni e riparazioni. A sottolineare le sue credenziali di vettura da competizione, questa nuova Lotus introduce per la prima volta su una vettura in vendita al pubblico, un controllo elettronico della trazione regolabile e un sistema di controllo della partenza sviluppato in origine dalla vittoriosa Lotus Exige Sport Cadena per l’utilizzo nel campionato inglese GT3 La Lotus 2 Eleven sarà disponibile inizialmente in una edizione di lancio con particolari ed esclusive specifiche che comprendono una verniciatura con livrea a tre colori Lotus Sport e la disponibilità di una doppia versione, una stradale ed un’altra estremizzata solo per l’uso in pista. Al contrario di come si credeva nella fase iniziale della progettazione, sarà infatti disponibile una versione stradale della vettura dotata di fanaleria anteriore e posteriore, marmitta catalitica, sedili Lotus Sport stradali, alettone posteriore ad ala singola e quanto altro necessario ad un utilizzo stradale della vettura. La versione progettata esclusivamente per l’uso in pista includerà invece appendici aerodinamiche, luci di stop, sedili approvati FIA. La produzione inizierà ad Aprile 2007 presso la sezione sportiva della Lotus, la Lotus Sport e sarà commercializzata in Italia da Lotus Roma a partire da Maggio 2007. Il prezzo al pubblico tutto incluso sarà di circa 49.000 Euro + IVA per la versione stradale. Per informazioni Lotus Roma 06 886 20 87 www.lotusroma.eu

Commenta

Sto operando...
                      X